Balla in strada con un cane randagio: il video fa il giro del mondo

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Un uomo balla in strada con un cane randagio, ripreso da una videocamera di sicurezza

cane randagio video

Un simpatica scena ripesa in una cittadina della Turchia. Un uomo di nome Metin Can Şener, probabilmente, dopo una nottata di divertimento, stava tornando a casa, quando lungo la strada ha incontrato un adorabile cane randagio.

Il cane si è avvicinato nella sua direzione scodinzolando. L’uomo conosceva il cane; lo aveva visto diverse volte nel quartiere, durante il giorno. Tuttavia, non aveva mai avuto l’occasione d’incontrarlo di notte, alle 3h del mattino.

Un incontro casuale diventato virale in rete. Sener ha iniziato a ballare di fronte al randagio. Il cane divertito dall’umore giocoso si è lasciato coinvolgere nella danza.

I due uomo e cane ha così condiviso qualche minuto in allegria, da soli nel bel mezzo della notte e della strada, in totale libertà. Il cane inizialmente appare confuso dal comportamento dell’uomo. Poi dopo una pacca sul fianco, si è abbandonato anche lui a quel gioco bizzarro.

Amicizia uomo-cane

Quello che non avrebbe mai immaginato Sener è che all’indomani mattina, quanto il titolare del bar ha visionato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza ha trovato la scena e ha deciso di condividerla in rete. Nell’arco di poche ore il filmato è diventato virale in rete.

“Siamo diventati buoni amici. Ho già quattro cani, quindi non potevo portarlo a casa”, ha ammesso il giovane uomo.

In ogni caso, anche se il cane sembra vivere come un randagio, è piuttosto curato e ben nutrito. Forse, ha sottolineato Sener, ama le persone del quartiere e vuole restare libero.

In merito al successo del filmato, Sener ha ammesso di essere rimasto sorpreso. “Vedendo il filmato l’ho trovato davvero divertente. Mi piace ballare con gli animali, li amo più delle persone”.

Una simpatica testimonianza di come la convivenza con gli animali possa contribuire a dei piccoli fuoriprogramma piacevoli. L’interazione con i cani riserva sempre delle sorprese.

 

Leggi anche–> Il più bel ballo degli sposi: danza improvvisata tra l’addestratrice e il suo cane

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy