Bambina canta al gatto che sta per morire la loro canzone – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una toccante video mostra una dolce bambina che intona un’emozionante “You Are My Sunshine” per il suo amato gatto che sta per morire

bambina canta gatto morire
La bambina e il suo gatto, Bailey (Foto Facebook)

Una storia di amore senza fine e senza confini. Tutto è iniziato quando una donna di Illinois, Erin, ha adottato un piccolo gattino, più di dieci anni fa.
Il micio l’aveva scelta: durante il loro primo incontro le è saltato in braccio e non si è più staccato da lei. Così è diventato un membro effettivo della famiglia.

Da quel momento, il gattino a cui è stato dato il nome di Bailey ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella vita della donna. Ma quando Erin era in attesa della sua prima bambina, Abby, temeva la reazione del felino.

Bambina canta la loro canzone al suo gatto sta per morire

bambina gatto ultima canzone
La bambina e il suo gatto, Bailey (Foto Facebook)

Poiché Bailey era estremamente legato alla sua padrona, Erin temeva che il gatto si sarebbe potuto ingelosire della neonata, a cui indubbiamente la donna avrebbe dovuto dedicare tempo e attenzioni. Ma il micio ha dato prova di avere un animo dolce e nobile.

Quando Bailey ha visto Abby per la prima volta ha mostrato subito un atteggiamento amorevole e premuroso con la piccola, diventando la sua guardia del corpo per assicurarsi che le non accadesse nulla di male.

Col passare del tempo il legame tra i due cuccioli cresceva sempre di più. Il micio era presente in tutti i suoi momenti più importanti: quando Abby ha iniziato a gattonare, quando ha detto la sua prima parola. Quando la bambina ha imparato a leggere, Bailey le stava accanto e la ascoltava mentre gli raccontava le sue storie.

Due anni dopo è nata la seconda figlia di Erin, Hannah. Il micino ha dato alla nuova arrivata le stesse attenzioni e la stessa protezione riservate alla primogenita, restituendo tutto l’amore che quella famiglia gli ha dato nel tempo.

Uno dei momenti preferiti del gatto era quando la sua padroncina lo prendeva tra le sue braccia e gli cantava una canzone, mentre lo accarezzava.
In particolare “You Are My Sunshine” di Johnny Cash era la preferita di Bailey.

Quando la bambina ha saputo che purtroppo il felino, ormai di quattordici anni, soffriva di una grave malattia, senza cura, e che non avrebbe potuto più rivedere il suo adorato quattro zampe ha deciso di cantargli la sua canzone preferita, per l’ultima volta.

Poche ore dopo, il commovente momento filmato e condiviso su YouTube, il gatto è venuto a mancare per insufficienza renale.
Questo speciale gattino ha potuto percepire, fino all’ultimo secondo, tutto l’amore che la sua famiglia prova per lui, e ovunque sia potrà essere sicuro che resterà sempre nei loro cuori. Buon ponte Bailey.

Potrebbe interessarti anche: Cane entra nella stanza della bambina mentre dorme per controllarla

M. L.

Impostazioni privacy