Amore animali, bambina muore a 12 anni per salvare il suo cane

Foto dell'autore

By lotta75

News

A soli 12 anni muore tentando di salvare il suo cane

amore cani
Jennarae e il suo cane Cash

Bambina muore investita mentre cerca di salvare il suo cane

Aveva solo 12 anni, ma il suo cuore è immenso, come l’amore che provava per il suo cane, di nome Cash.

Purtroppo per Jennarae, la vita è stata impari. Nella sua giornata libera dalla scuola, Jennarae stava passando il suo sabato pomeriggio nel giardino di casa a Lexington, nel Kentucky, cercando di addestrare il suo cane a stare all’esterno.

Qualcosa è andato storto e ad un certo punto Cash è scappato e si è messo a correre in direzione di una strada a percorrenza veloce e molto trafficata.

La bambina non ha esitato un istante e si è precipitata dietro al cane, nel tentativo di raggiungerlo.

Purtroppo, proprio quando Jennarae era riuscita a raggiungere Cash, ormai era troppo tardi. La bambina si è trovata con il suo cane in mezzo al traffico ed è stata travolta da una macchina che non è riuscita ad evitarla. Ironia della sorte, è stato un amico di famiglia ad investire la dodicenne e il suo cane, morti sul colpo.

Un doppio dolore per la madre, che ricorda il legame che Jennarae aveva con il suo cane. La bambina lo aveva acquistato con i propri risparmi e per lei era tutto.

Jennarae viene ricordata come una bambina sempre sorridente, allegra e piena di vita.

“Un dramma che resterà per molto tempo impresso nella nostra memoria. E’ stato un momento estremamente doloroso per tutta la sua famiglia. E’ accaduto davanti casa, il padre e il fratello erano lì”. Ha dichiarato il vicepresidente del Dipartimento dei vigili del fuoco di Kerrs Creek, Emory Higgins, ai media.

Dopo il dramma, la madre della piccola vittima ha annunciato ai media che Jennarae sarà sepolta con il proprio cane, così non potranno mai più separarsi. Per questo è stata promossa su GofundMe una raccolta fondi per poter provvedere alle spese del funerale che ha fruttato nell’arco di pochi giorni, ben 20mila dollari.

 

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy