Home News Bambini ritrovano la cagnolina dopo mesi, il momento è toccante

Bambini ritrovano la cagnolina dopo mesi, il momento è toccante

Bambini ritrovano la loro cagnolina dopo mesi dalla sua scomparsa: la loro sorpresa e la loro dimostrazione di affetto è straordinaria.

Bambini ritrovano cagnolina VIDEO
Bambini ritrovano la cagnolina dopo mesi, il video è toccante (Foto Pexels)

Alla fine di dicembre, Roxy è scomparsa dal suo cortile e tutta la sua famiglia è stata devastata.

Non sapevamo se qualcuno fosse entrato nel cancello e l’avesse presa“, ha detto Stephanie McMillan, la padrona di Roxy. “È stato terribile.

I figli di Stephanie avevano il cuore spezzato per il fatto che Roxy improvvisamente non ci fosse più e la famiglia andò in giro insieme a cercarla, sperando che in qualche modo l’avrebbero trovata – ma non l’hanno mai fatto. Dopo un po’, i bambini avevano accettato che Roxy non sarebbe tornata mai più a casa.

Bambini ritrovano la loro cagnolina dopo mesi, avevano perso la speranza: il momento è toccante

ritrova cagnetta
La piccola Sierra McMillan ritrova la sua amata cagnetta Roxy (Foto dai social)

Due mesi dopo, la McMillan stava scorrendo una pagina di animali domestici scomparsi su Facebook. Aveva trovato un gatto e stava cercando di vedere se apparteneva a qualcuno – e mentre scorreva, la faccia di Roxy spuntò all’improvviso sul suo schermo. Non ci poteva credere.

La donna ha inviato le foto a suo marito e anche lui riconobbe la cagnolina. Mandarono un messaggio alla donna che aveva scritto il post, inviando le loro foto di Roxy per dimostrarne la proprietà. Un’ora e mezza dopo, la donna ha risposto e ha riportato la cagnetta a casa.

Roxy sembrava nervosa quando è tornata a casa per la prima volta, ma non appena ha annusato Stephanie non smetteva più di leccarla. La donna e il marito hanno aspettato con ansia che i bambini tornassero a casa da scuola in modo che potessero vedere la grande sorpresa.

Non appena i bambini sono entrati, sono rimasti completamente scioccati e poi lo shock si è trasformato in pura gioia quando hanno capito che Roxy era tornata. Gridarono e si abbracciarono mentre Roxy correva da un bambino all’altro, felice di essere a casa con la sua famiglia.

Mentre la guardavano correre, uno dei bambini esclamò: “Non avrei mai pensato di vederla di nuovo!”. “Non riesco a esprimere quanto sia profondo il mio amore per lei“, ha detto Sierra, la figlia dei McMillan. “È un cane molto dolce e sono molto grata di averla a casa.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.