Bambini ritrovano la loro cagnolina dopo mesi dalla sua scomparsa: la loro sorpresa e la loro dimostrazione di affetto è straordinaria.

Alla fine di dicembre, Roxy è scomparsa dal suo cortile e tutta la sua famiglia è stata devastata.
“Non sapevamo se qualcuno fosse entrato nel cancello e l’avesse presa“, ha detto Stephanie McMillan, la padrona di Roxy. “È stato terribile.”
I figli di Stephanie avevano il cuore spezzato per il fatto che Roxy improvvisamente non ci fosse più e la famiglia andò in giro insieme a cercarla, sperando che in qualche modo l’avrebbero trovata – ma non l’hanno mai fatto. Dopo un po’, i bambini avevano accettato che Roxy non sarebbe tornata mai più a casa.
Bambini ritrovano la loro cagnolina dopo mesi, avevano perso la speranza: il momento è toccante

Due mesi dopo, la McMillan stava scorrendo una pagina di animali domestici scomparsi su Facebook. Aveva trovato un gatto e stava cercando di vedere se apparteneva a qualcuno – e mentre scorreva, la faccia di Roxy spuntò all’improvviso sul suo schermo. Non ci poteva credere.
La donna ha inviato le foto a suo marito e anche lui riconobbe la cagnolina. Mandarono un messaggio alla donna che aveva scritto il post, inviando le loro foto di Roxy per dimostrarne la proprietà. Un’ora e mezza dopo, la donna ha risposto e ha riportato la cagnetta a casa.
Roxy sembrava nervosa quando è tornata a casa per la prima volta, ma non appena ha annusato Stephanie non smetteva più di leccarla. La donna e il marito hanno aspettato con ansia che i bambini tornassero a casa da scuola in modo che potessero vedere la grande sorpresa.
Non appena i bambini sono entrati, sono rimasti completamente scioccati e poi lo shock si è trasformato in pura gioia quando hanno capito che Roxy era tornata. Gridarono e si abbracciarono mentre Roxy correva da un bambino all’altro, felice di essere a casa con la sua famiglia.
Mentre la guardavano correre, uno dei bambini esclamò: “Non avrei mai pensato di vederla di nuovo!”. “Non riesco a esprimere quanto sia profondo il mio amore per lei“, ha detto Sierra, la figlia dei McMillan. “È un cane molto dolce e sono molto grata di averla a casa.”
Potrebbero interessarti anche >>>
- Fashion Week Parigi: sfilata contro il trattamento degli animali nella moda
- Carol Adams: “Così la società ha legalizzato l’oppressione degli animali”
- Cane abbandonato in auto per andare a sciare: la reazione dei presenti
- Padrona ritrova la sua cagnolina, il momento è toccante
- Modello 730: le istruzioni per ottenere le detrazioni fiscali per gli animali
T.F.