Bambino di 5 anni sposa il suo cane anziano per dimostrargli il suo amore

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un bambino di soli 5 anni ha deciso di sposare il proprio cane anziano per dimostrargli tutto il suo amore e la sua devozione.

bambino Sposa il suo cane
Bambino di soli 5 anni Sposa il suo cane per dimostrargli tutto il suo amore

Con una giacca e degli stivali rossi da pioggia il bimbo di soli 5 anni era uno sposo splendido, mentre Skyler, la sposa è una bellissima cagnolina anziana dal manto bianco, ed era a dir poco perfetta con il suo bastone in bocca.

Robin Lipe la mamma del bambino ha dichiarato che suo figlio di soli 5 anni è il più dolce tra i suoi fratelli e che un giorno,  di punto in bianco , senza nessun apparente motivo ha fatto la richiesta di sposare il cane, prima di diventare adulto e di non poter più dimostrare all’amata Skyler tutto il suo amore.

Secondo quanto raccontato dalla donna il bambino gli avrebbe confidato : “ Mamma, adoro Skyler così tanto che voglio sposarla!

Il matrimonio del cane e del bambino di soli 5 anni

Bambino di soli 5 anni Sposa il suo cane per dimostrargli tutto il suo amore

Skyler è un meticcio che ricorda molto il Labrador retriever, la donna e suo marito adottarono il cane circa 10 anni prima e da allora il cane è diventato un membro importantissimo della famiglia.

Il sorprendente bambino di 5 anni si chiama Jack e a quanto riportato durante il suo matrimonio sembra aver asserito : “È così soffice e adoro stendermi con lei . Se le avvicini la faccia ti lecca. La amo all’infinito!”.

Lo straordinario evento si è tenuto a Charlotte, nella Carolina del Nord, dove vive la famiglia. Il bambino aveva programmato l’evento nel minimo dettaglio tanto da aver detto alla mamma di volersi sposare con l’amata Skyler in una giornata di sole per celebrare il matrimonio all’aperto.

Pensavo che tutto fosse un po ‘strano, ma quando si è svegliato sabato e ha detto’ Va bene mamma, c’è il sole fuori”.

Momentaneamente a causa della pandemia di covid-19 che ha visto coinvolto tutto il mondo, la famiglia non aveva nulla di programmato per la giornata così Robin Lipe decise di concedere la mano di suo figlio a Skyler “Ho indossato un vestito per la prima volta in due mesi e mezzo e ho tirato fuori il suo blazer dall’armadio per farlo indossare”.

Il bambino, accompagnato dalla mamma raccolse anche dei fiori e un bastone da portare come bouquet al cane , “Volevo solo essere carino.” sembra aver detto alla mamma.

A quanto raccontato dalla donna il matrimonio si è svolto con alcune insolite   modalità, come  la marcia nuziale sul telefono, mentre il padre e la sorellina di soli 20 mesi aspettavano lo sposo e la sposa alla fine di una sorta di corridoio nel cortile dell’abitazione.

Il fratello maggiore di Jack di soli 7 anni non ha molto gradito la cerimonia non convenzionale e sembra aver cercato di distogliere il fratello asserendo :Non puoi sposare tua sorella!”

Cosi la mamma ha spiegato al suo bambino più grande :
Gli ultimi mesi sono stati così difficili. Non è stato in grado di vedere i suoi amici o giocare a calcio, andare a scuola, giocare nel parco giochi, quindi se vuole sposare il cane, è sciocco ma ci rende felici”.

I bambini crescendo con gli animali sviluppano dei comportamenti altruisti e meravigliosi nei confronti di queste creature, ecco perché tutti i bambini del mondo dovrebbero crescere in compagnia di un animale domestico.

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy