Il bambino non alza la testa dal tappeto, cane interviene spaventato – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane premuroso stava controllando il neonato che giocava, quando si è accorto che il bambino non riusciva ad alzare la testa dal tappeto

cane bambino alza testa
Il cane si accorge che il bambino non riesce ad alzare la testa (Screenshot Video)

Uno dei pregi dei nostri adorabili quattro zampe è il loro essere estremamente premurosi nei confronti di chi amano.

Questo video, divenuto virale su Instagram, ha filmato una scena piena di amore e preoccupazione di un cane verso il suo fratellino umano in difficoltà.

Potrebbe interessarti ancheCane randagio malato, bambino gli porta dell’acqua: il video intenerisce il web

Bambino in pericolo, il cane interviene in suo aiuto

cane bambino neonato
Un cane e un neonato (Foto Pixabay)

Come si sa una forma di amore è la protezione, e quando di mezzo c’è un bambino di sicuro vogliamo che sia sempre al sicuro. Per questo motivo, se abbiamo bisogno di un baby sitter per un neonato nessuno può svolgere questo compito meglio di un quattro zampe. Il Labrador nero protagonista di questo filmato ne è la prova.

Nel filmato si vede un neonato su un tappeto da giochi per bambini, steso a pancia in giù. Il piccolo umano ride e sgambetta sotto il costante e vigile controllo del suo Fido.
Il cagnolone infatti gli resta seduto accanto, paziente per stare attento che non gli accade nulla di male.

Ma all’improvviso il bambino appoggia il viso sul tappeto e non riesce più ad alzarlo. Dopo aver atteso alcuni secondi, il cane visibilmente preoccupato gli si fionda vicino per intervenire in suo aiuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#throwbackthursday I was babysitting my little brother and all of a sudden he needed some Elvis help with his little head ❤️ . . . . . . . . #worldofdogs #labradors #dogsofinstagram #labs_of_insta #labsofinsta #puppylover #puppies #dogsdaily #labradorsofinstagram #blacklab #hundarpåinstagram #blacklabrador #dogsofinstaworld #puppys #dogstagram #worldoflabradors #labrador_ #labrador #petsofinstagram #dogs #lovinglabrador #hundar #doglovers #thelablove #labradorpuppy #blacklabsquad #labradorclass #puppies #labrador_class @dogstagram @talesofalab @cutiestlabs @the_labmoments @blacklabsmatter @labs_of_insta @blacklabsoftheday @pups @labradors_universal @labstagram @labrador_dailydose @labrador_class @pupflix @dogsofinstagram @blacklabsquad @worldoflabs @dog @cutedogsworlds @kidswithdogs @bestlabradors @labrador_mob

Un post condiviso da Elvis Bätz (@elvisbatzthelab) in data:

Potrebbe interessarti ancheLa divertente reazione di due cani ai passi di Bhangra di un bambino – VIDEO

Il fedele cucciolone gli lecca la testa e la spinge verso l’alto per cercare di alzargli il viso. Il tempestivo intervento del cane va a buon fine. E così grazie all’aiuto del Fido e contorcendo un po’ il corpo, l piccolo reagisce rialzando il capo. Dopo di che riprende a giocare e a sorridere sotto lo sguardo attento del suo angelo a quattro zampe.

M. L.

Impostazioni privacy