Bambino riceve un cucciolo come regalo di compleanno – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un’emozionante video mostra la felice reazione di un bambino al suo regalo di compleanno: un tenero cucciolo di cane

bambino regalo cucciolo cane
Il bambino che ha ricevuto come regalo di compleanno un cucciolo di cane (Screenshot Video)

Una coppia degli Stati Uniti ha deciso di fare un regalo davvero speciale al loro bambino, in occasione del suo compleanno.
I genitori, ansiosi e curiosi di vedere la reazione del piccolo al suo dono, hanno ripreso l’intera scena e l’hanno condivisa su TikTok.

Bambino riceve un pacco per il suo compleanno: all’interno c’è un cagnolino!

bambino compleanno regalo cagnolino
Il bambino che ha ricevuto come regalo di compleanno un cucciolo di cane (Screenshot Video)

Il bellissimo bambino nel video si chiama Frem. Il filmato è stato realizzato in occasione del suo genetliaco e per immortalare la sua reazione alla straordinaria sorpresa che i suoi genitori avevano in serbo per lui.

Il filmato mostra il bimbo, dapprima in braccio al papà, che viene adagiato sul pavimento e si dirige verso il suo pacco bianco con un nastro azzurro.

All’interno della scatola vi è il suo speciale regalo: un dolce cucciolo di Golden Retriever. Ma non vogliamo anticiparmi altro, vi lasciamo alle emozionanti immagini e vi consigliamo di alzare il volume!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Puppy Lovers (@puppy_lovings)

Dopo la sorpresa iniziale, il bambino timidamente cerca un contatto con il suo amico a quattro zampe. Da canto suo, il cagnolino si aggrappa alla scatola per avvicinarsi al suo fratellino umano e fare la sua conoscenza.

Poi il cagnolino viene fatto uscire dal pacco e messo sul pavimento. I due piccoli iniziano a interagire, tra il cane che gli lecca dolcemente il viso e il bimbo che scoppia in una risata contagiosa.

Le tenere immagini in un batter d’occhio sono diventate virali, superando gli 11,3 milioni di visualizzazioni e ottenendo apprezzamenti da parte degli altri utenti social.

Anche noi ci uniamo agli auguri per il piccolo Frem e soprattutto condividiamo la scelta dei genitori per il suo regalo di compleanno. Perché come ogni proprietario di un animale domestico sa bene: non c’è un dono più prezioso di avere un quattro zampe nella propria vita.

Potrebbe interessarti anche: Il primo anno di una bambina e il suo cane: i ricordi in un video

M. L.

Impostazioni privacy