Home News Angeli dei 4 Zampe Bambino rischia la sua vita per salvare un cane investito

Bambino rischia la sua vita per salvare un cane investito

CONDIVIDI
@Facebook/Bbey Tmm
@Facebook/Bbey Tmm

Siamo in Polinesia francese, dove un bambino di tredici anni è stato protagonista di un bellissimo gesto di amore nei riguardi dei nostri compagni a 4zampe.

La notizia diffusa dal profilo facebook di BBey Tmm, una donna residente a Faa’a che seguiva il caso dello smarrimento di un bel labrador di 3 anni di nome Kai. Il cane era arrivato nei pressi di uno stadio, il Stade Louis Ganivet de Puurai dove, dopo una partita di calcio delle giovani categorie, i bambini aspettavano i loro genitori all’esterno del campo. Ad un certo punto, il povero labrador è stato preso in pieno da un’automobile sotto gli occhi dei ragazzi e ha iniziato a lamentarsi e a guaire, restando a terra nel mezzo della carreggiata, rischiando di essere di nuovo investito.

In modo un po’ incosciente e frettoloso, uno dei bambini di 13 anni si è lanciato in mezzo alla strada per recuperare il cane, prendendolo in collo e portandolo al sicuro sul marciapiede, chiedendo aiuto.

Sul posto, è arrivata la polizia municipale che ha recuperato il cane, provvedendo a portarlo presso una clinica veterinaria, dove sono state riscontrate diverse fratture.
Grazie al microchip, lo staff è riuscito a mettersi in contatto con i proprietari di Kai che lo stavano cercando. Stranamente, Kai era la compagna di una bambina di 5 anni e come per magia, è stato proprio un bambino a riconsegnarglielo.
Una bellissima storia, un esempio di amore e di coraggio premiato dalla rete!

@Facebook/Bbey Tmm
@Facebook/Bbey Tmm