Home News Bambino malato di tumore riceve in regalo un Goldendoodle – VIDEO

Bambino malato di tumore riceve in regalo un Goldendoodle – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:21
CONDIVIDI

Un bambino che lotta contro un tumore al cervello esprime il desiderio di ricevere in dono un cane.

Bambino malato di tumore riceve in regalo un Goldendoodle (screenshot video Facebook)
Bambino malato di tumore riceve in regalo un Goldendoodle (screenshot video Facebook)

La storia di oggi ha come protagonisti un bambino ed un cagnolino. Vi abbiamo raccontato spesso di storie che avevano come attori principali queste due figure, ma la vicenda di oggi è leggermente diversa.

I bambini amano gli animali si da quando vanno in giro a bordo del loro carrozzino. Quando passeggiamo udiamo spesso “bau bau” oppure “mamma c’è il cane”. Queste piccole frasi a volte vengono accompagnate da un gesto: quello di voler accarezzare l’animale.

I bambini hanno un animo nobile a differenza degli adulti. Quest’ultimi sono capaci di commettere azioni atroci nei confronti degli animali, mentre i bambini no; loro sanno che cani, gatti, così come altre specie sono innocui e cercano solo affetto e attenzioni.

La storia di oggi dunque affronterà il tema dell’amore di un bambino per i cani, ma il protagonista vive una situazione diversa dagli altri suoi coetanei. Ha un tumore al cervello e da poco tempo si è sottoposto a un intervento chirurgico.

Da qui inizia la nostra storia che ha commosso l’intero mondo del web e dei social. Se volete conoscere i dettagli della storia non dovete fare altro che proseguire nella lettura e passare al paragrafo successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cuccioli di cane abbandonati in una scatola davanti a una chiesa

Bambino malato di tumore riceve in regalo un Goldendoodle – VIDEO

Bambino malato di tumore riceve in regalo un Goldendoodle (screenshot video Facebook)
Bambino malato di tumore riceve in regalo un Goldendoodle (screenshot video Facebook)

Andrew è un bambino di quattro anni che vive insieme alla sua famiglia a Bradenton, in Florida. Il piccolo sta lottando contro una brutta malattia, il tumore al cervello.

Tutti i bambini hanno dei desideri, e così anche Andrew ne aveva uno: avere come amico un cane. Un bel giorno, come accade solitamente nel periodo natalizio, Andrew scrive una letterina ad un’associazione che si chiama “Make a Whish“, che significa appunto esprimi un desiderio.

Proprio come in una favola, il desiderio di Andrew è stato avverato e i volontari dell’associazione gli hanno regalato un cucciolo di cane di razza Goldendoodle.

La madre ha raccontato l’entusiasmo di suo figlio nel vedere quell’ammasso di peli che vedendo Andrew ha iniziato a scodinzolare e a saltargli addosso leccandogli il viso.

“Mio figlio per molto tempo non riusciva a muoversi. Non poteva tenere su la testa e nemmeno camminare e parlare”, ha affermato la madre di Andrew.

“Ricevere in dono quel cane è stato bellissimo. Mio figlio è rimasto a bocca aperta per la sorpresa meravigliosa”, chiosa la mamma di Andrew.

Di seguito il video dell’incontro tra Andrew ed il suo migliore amico a quattro zampe Goldendoodle.

Make-A-Wish surprises 4-year-old Bradenton cancer survivor with puppy

WISH GRANTED: When Make-A-Wish Southern Florida heard 4-year-old cancer survivor Andrew Coulton wanted a puppy, they delivered. https://bit.ly/2FHa0gG

Pubblicato da WFLA News Channel 8 su Lunedì 21 settembre 2020