Barbara D’Urso commenti brutali dei follower per la foto con il cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Barbara D’Urso assediata da alcuni commenti cattivi dei suoi follower per la tenera foto con il cane.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

All’inizio del lookdown Barbara D’Urso nella sua trasmissione aveva invitato un veterinario per parlare di come tenere pulito il proprio animale domestico per tenere il virus covi-19 lontano dalle case e soprattutto dagli animali.

Durante l’intervista era stato detto qualcosa che però aveva fatto infuriare gli amanti degli animali, ovvero di detergere con della candeggina molto diluita con acqua le zampette delle creature domestiche .

Questa affermazione aveva fatto molto discutere e in molti si erano scagliati contro Barbara che aveva fatto passare questo messaggio inesatto durante la sua trasmissione.

Potrebbe interessarti anche:Preoccupazione tra gli animalisti ;non usate la candeggina sugli animali;

Le critiche dei follower a Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso con il piccolo cagnolino (Foto Instagram)

I follower non dimenticano infatti quando  la bella Barbara D’Urso ha postato la foto di lei con un piccolo cagnolino tra le braccia  sul social Instagram, in molti invece di ammirare la foto e commentare positivamente l’immagine con il cane, hanno commentato punzecchiandola :

E ora cosa fai le lavi le zampette con la candeggina come hai consigliato di fare a pomeriggi 5?”

mi raccomando le zampette……lavale con la candeggina è stato un tuo consiglio”

“D’Urso un tutorial su come si lavano le zampette “.

Potrebbe interessarti anche:Barbara D;urso e Simona Ventura lanciano appelli per l;amazzonia

Ma i commenti sulle zampe del piccolo cucciolo non sono gli unici, dopo quelli delle persone che hanno decretato il “suo” consiglio di utilizzare la candeggina come un consiglio pessimo, la conduttrice ha dovuto fare i conti anche con chi l’ha criticata per la sua età e per i filtri con il quale posta le sue fotografie .

Una sua follower infatti le ha scritto : “Il cane in realtà è un San Bernardo di 23 anni, con i filtri anti età che lei mette è diventato così”.

Attenta che il cagnolino ti lecca lo stucco poi lo devi portare dal veterinario”.

Dopo i commenti di coloro che amano gli animali sotto il post della conduttrice sono apparsi anche i commenti di a chi gli animali non piacciono, uno dei suoi follower l’ha infatti criticata per il bacio del cane.

La foto infatti ritrae la D’Urso con il tenero cagnolino in braccio che le da un “bacio”ma ad alcuni non è piaciuto neanche questo tenerissimo gesto di affetto, e hanno commentato la foto  scrivendo “Che schifo ti fai leccare da quella bestiaccia” questo commento ha scatenato una lite che non coinvolgeva più Barbara D’Urso ma il fatto di amare o no gli animali.

Nonostante le critiche, Barbara ha ricevuto anche moltissimi commenti positivi per la bellezza della foto e del piccolo cagnolino, la foto postata con la didascalia :Bacetto love col cuore ha ricevuto oltre 20.000 like.

https://www.instagram.com/p/CC_rPsLnKXg/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy