Barbra Streisand rivela di aver clonato i suoi cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

clonazione cani
Cani clonati di Barbara Streisand

Barbra Streisand rivela di aver clonato i suoi cani

Rivelazioni shock della nota cantante e attrice Barbra Streisand in un’intervista rilasciata alla rivista americana variety.com. Dopo la perdita del suo cane, Samantha, un esemplare di razza Coton de Tuléar, venuto a mancare all’età di 14 anni, lo scorso ottobre 2017, i fan si erano stretti al dolore della Streisand. A distanza di qualche mese, tra la fine dell’anno e i primi giorni del 2018, l’attrice di Hollywood ha presentato con gioia l’arrivo dei suoi nuovi cuccioli sul suo profilo Instagram: Miss Violet, Miss Scarlett e Miss Fanny. Tre battufoli disposti in una cesta che hanno letteralmente conquistato il cuore dei suoi fan. Tuttavia, quello che l’attrice rivela in questa nuova intervista è che due cucciolo Miss Violet e Miss Scarlett sono stati clonati tramite cellule estratte dal tessuto di Samantha.

“Hanno personalità diverse. Sto aspettando che creschino così posso vedere se hanno gli occhi castani di Samantha e la sua serietà”, ha dichiarato l’attrice americana.

Il terzo cucciolo Miss Fanny proviene invece dallo stesso allevamento in cui era nata Samantha. Secondo le indiscrezioni trapelate dall’intervista, Miss Fanny le sarebbe stata regalata dall’allevatore per confortare l’attrice in attesa che nascessero i cuccioli clonati.

Streisand si è ritarata nella sua splendida tenuta a Malibu con vista sull’Oceano Pacifico.

Ed è proprio sulla terrazza che si affaccia sulla distesa infinita dell’oceano che Streisand ha voluto farsi fotografare in compagnia dei suoi piccoli gioielli.

Clonazione dei cani

Immagini idilliache che tuttavia in pochi possono permettersi. Infatti, ha fatto discutere nel Regno Unito la clonazione di un cane, costata 100mila dollari.  In pochi possono permettersi questo lusso. Ma la domanda più semplice da porsi in questi casi è una sola: con tutti i cani che ci sono, perché spendere cifre da capogiro per clonare il proprio animale?

Che senso ha? La vita è un ciclo e in nostri compagni a 4zampe ce lo ricordano. Il loro amore ci accompagna per un breve tratto della nostra esistenza. Insegnano quanto sia prezioso ogni istante passato in loro compagnia. La clonazione dei cani che si sta diffondendo in questi ultimi anni è una moda. Come sempre, i nostri compagni a 4zampe sono vittime delle tendenze, del protagonismo. Se si pensa a quanti animali hanno sofferto durante le fasi della ricerca sulla clonazione, aderire a questa pratica non è di certo un comportamento etico.

 

C.D.

Happy New Year from my three girls… Pink, Blue & Violet.

Un post condiviso da Barbra Streisand (@barbrastreisand) in data:

Our new basket of adorables

Un post condiviso da Barbra Streisand (@barbrastreisand) in data:

Impostazioni privacy