Bella: da 7 anni, torna ogni giorno a trovare la famiglia umana che lo ha salvato

Foto dell'autore

By lotta75

News

contenuto 100% originale
@Instagram/cidandbella

Una meraviglia di scoiattolo che ha sta conquistando l’animo di milioni di persone in tutto il mondo. La piccola Bella, così è stato chiamato l’esemplare femmina, è stata trovata quando aveva appena pochi giorni. Una giovane coppia ha così allattato il cucciolo, facendolo crescere amorevolmente fino a quando non è stato in grado di sopravvivere da solo nel suo habitat naturale. Risultato? Bella è sempre rimasta nei pressi dell’abitazione della sua famiglia umana, gli Harrison e da ormai 7 anni non passa un giorno che non viene a salutarli alla porta di casa o alla finestra. Insomma, questo adorabile scoiattolo è diventato un piccolo membro della famiglia e pur godendosi tutta la libertà, ha l’amore dei suoi amici umani che sono sempre pronti ad accoglierla in casa.
“Ha iniziato a tornare per dei bocconcini dopo due giorni dal rilascio. Bella si siede proprio davanti alla porta di casa in attesa che qualcuno si accorga di lei. Poi ha addirittura iniziato a saltare sul cornicione della finestra della sala da pranzo per sbirciare dentro perché qualcuno potesse vederla”, racconta il padre di famiglia.

Un’amicizia straordinaria che si fonda sul rispetto. La famiglia umana ha creato un account instagram dove pubblica immagini del quotidiano della piccola Bella. Tra le immagini, anche dei video dolcissimi, nei quali si vede Bella interagire amorevolmente con il membro più giovane degli Harrison un bambino di 6 anni, cresciuto in compagnia di Bella. Immagini tenerissime di Bella che mostra tutto il suo affetto ai suoi amici umani con tanto di scambi di coccole e di bocconcini prelibati.

Recentemente, Bella ha dato alla luce dei cuccioli. Per gli Harrison è stato un evento così straordinario tanto da condividere su instagram le immagini dei tre cuccioli di Bella.

Una dolcissima storia di amicizia e di fedeltà che non può che farci innamorare di questa piccola specie!

C.D.

 

Quality time with his girl. ❤️ @soupbone1993

Un post condiviso da CID & Bella (@cidandbella) in data:

Bella and Fox(who is now 12) has grown up loving our sweet girl! #bellathesquirrel

Un post condiviso da CID & Bella (@cidandbella) in data:

More Bella baby pics!!! You can really see their progression in age with these photos.

Un post condiviso da CID & Bella (@cidandbella) in data:

Impostazioni privacy