Bella e Hank: quel legame unico che si può creare tra due compagni a 4zampe

Foto dell'autore

By lotta75

News

Una coppia perfetta un po’ attempata ma non fa niente. Finché le zampe li sorreggono questi due esemplari sapranno fare unione. La piccola protagonista è Bella, una simpatica meticcia, taglia piccola di due anni, che ha un’energia da far invidia e ha trovato il modo per farsi aiutare dal suo amico Hank di 10 anni.

“Lo ha usato in tutte le situazioni: per girare in casa, per dormire, come una scala e per saltare dall’altra parte del cancello. Si amano in un modo incredibile”, racconta Adriana Burkhart, la padrona di Bella, mentre Hank è il cane dei suoi genitori.

Quando questi due adorabili esemplari hanno modo di stare insieme, non c’è niente che ponga un freno alla loro complicità. “Sono entrambi molto affettuosi e amano dormire e fare tutte le cose insieme. Quando giocano, Hank rispetta sempre Bella e si ferma per aspettarla”, prosegue la Burkhart.

Non c’è un giorno che passi senza che Bella non salga almeno una volta sulla schiena di Hank. Salta su di lui e a volte ha bisogno di una piccola spinta. Lui come se niente fosse, pazientemente aspetta che Bella si sia sistemata per andare a fare il giro della casa. Ma non solo. Bella, sa anche come sfruttare alcuni momenti e ad esempio quando è l’ora della pappa, in cucina sale su Hank per vedere meglio le prelibatezza che sta preparando la sua padrona.

“Hank sta invecchiando e quindi è un bene che si sia Bella vicino a lui che lo tiene attico. Spesso lo fa confondere e quando lui si stanca, Bella lo rispetta e rimane sulla sua schiena per un po’”.

Un’amicizia particolare che si è venuta a creare in modo spontaneo tra due cani in quanto in casa con Bella e Hank vi sono anche altri esemplari con loro. Questo legame ci fa capire come anche tra i nostri compagni a 4zampe vi siano delle affinità e dei sentimenti che sono alla base di alcuni legami che dureranno fino alla fine. Una storia di fedeltà che sta conquistando la rete e il cuore di migliaia di utenti in tutto il mondo.

Impostazioni privacy