Home News Benedetta Parodi annuncia un dolce e nuovo arrivo in famiglia – VIDEO

Benedetta Parodi annuncia un dolce e nuovo arrivo in famiglia – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03
CONDIVIDI

Benedetta Parodi annuncia con un video un dolce e nuovo arrivo in famiglia.

benedetta parodi arrivo video animali
Benedetta Parodi annuncia un dolce e nuovo arrivo in famiglia – VIDEO (Foto Instagram)

Benedetta Parodi è uno dei volti più noti della televisione italiana. La svolta alla sua carriera è avvenuta quando ha deciso di lasciare Studio Aperto per dedicarsi ad un altro programma Mediaset, in cui sfogare la sua grande passione: la cucina. Con la conduzione di Cotto e Mangiato Benedetta è diventata una presenza fissa nelle case degli italiani che amano i programmi di cucina.

Grazie a Cotto e Mangiato la Parodi ha pubblicato il suo primo libro, prima di passare ad un programma tutto suo su La7, I Menù di Benedetta. La più giovane delle sorelle Parodi (sua sorella Cristina conduce da anni il TG5) è attualmente anche alla conduzione di Bake Off Italia su Real Time.

Benedetta Parodi ha pubblicato un libro di ricette legato a I menù di Benedetta, programma in cui qualche volta ha invitato alcuni membri della sua famiglia a cucinare con lei, come ad esempio il marito Fabio Caressa, noto commentatore sportivo.

Benedetta Parodi mostra il suo amore per gli animali e annuncia un nuovo arrivo in famiglia – VIDEO

benedetta parodi uova azzurre
Benedetta Parodi e la foto Instagram sulle misteriose uova azzurre (Foto Wikipedia)

La Parodi condivide spesso momenti della sua vita familiare con i suoi follower su Instagram e così è stato per l’arrivo dei nuovi membri della famiglia. Qualche giorno fa aveva raccontato di aver trovato delle uova azzurre e ora da quelle uova sono nate degli uccellini. I suoi follower si sono letteralmente sciolti alla notizia firmata in un video, per questo nuovo miracolo della vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi ricordate le uova azzurre di qualche settimana fa?

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Potrebbe interessarti anche: 

Teresa Franco