Benedetta Parodi e il suo cagnolino Snoopy: un amore inaspettato tra i due

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Benedetta Parodi e il suo cagnolino Snoopy, un legame nato per caso diventato sempre più forte e duraturo nel corso del tempo

Benedetta sorridente (Foto Instagram)
Benedetta sorridente (Foto Instagram)

Gli animali hanno il potere di entrare di soppiatto nella nostra vita e di trasformare la nostra esistenza, in pochissimo tempo. Il loro amore è talmente forte da far cambiare idea anche a chi non aveva una particolare preferenza verso di loro o nutriva timore nei loro confronti. Questo lo sa bene Benedetta Parodi che confessa di aver incontrato un bellissimo cagnolino che le ha fatto mettere da parte, ogni tipo di paura.

Potrebbe interessarti anche: La Parodi dice addio alla carne “non sono vegetariana però basta”

Benedetta Parodi e il suo cagnolino Snoopy, un amore inaspettato 

Snoopy in posa (Foto Instagram)
Snoopy in posa (Foto Instagram)

L’amore tra Benedetta e il suo adorato cane, che ha chiamato Snoopy, è cominciato quattro anni fa, per la precisione mentre era sul set di Real Time. La nota giornalista e conduttrice televisiva doveva girare una scena natalizia, con un meraviglioso “batuffolo di neve”, al quale doveva dare un osso con un fiocco e l’albero di Natale dietro. E’ bastato solo quell’attimo per innamorarsi completamente di lui, al punto da decidere di non separarsene più e accoglierlo nella sua casa. Una decisione dettata dal cuore, totalmente inaspettata anche per lei, perché Bendetta ha confessato di avere avuto sempre timore nei confronti dei cani. L’unico animale che aveva era un gattino che hanno perso a 17 anni.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi annuncia un dolce e nuovo arrivo in famiglia – VIDEO

Da allora, il dolore per la sua perdita non ha consentito a lei e al marito di prendere un altro gatto, optando così per un cane. L’ingresso di Snoopy, chiamato così perché divertiva molto la coppia, ha segnato l’inizio di una vita diversa che ha reso il pet, protagonista di ogni momento della giornata di Benedetta e suo marito Fabio Caressa. La lettura di un libro, una passeggiata nel verde, in ogni giornata c’è un attimo perfetto per dedicarsi al suo caro amico a quattro zampe. Non solo.. Snoopy le resta accanto anche quando è il momento di aprire il mondo dei sogni, poiché dopo aver “finto” di riuscire a dormire nella cesta accanto al suo letto, si precipita da Benedetta, riposandosi al suo fianco per tutta la notte.

Per quanto riguarda il suo carattere, la conduttrice lo descrive come molto dolce con lei, con qualche piccolo difetto: quello di fare pipì ovunque. Benedetta ha provato a risolvere chiedendo a qualche educatore, ma a quanto pare, ancora è rimasto irrisolto. A parte questo innocuo disguido, l’amore della conduttrice cresce costantemente ed è fonte di insegnamento anche per tutti coloro che si sono ritrovati a vivere la sua stessa situazione. Infatti, solo ieri, Benedetta è stata ospite in radio, in una puntata dedicata agli amici a quattro zampe. Una testimonianza importante che ci fa riflettere sugli immensi benefici che comporta avere un cagnolino in casa. Il sorriso di Benedetta con Snoopy, parla da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy