Benedetta Rossi, il marito sta male : La reazione del cane è esilarante

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Benedetta Rossi una delle più note food influencer Italiane ha da poco adottato Cloud un grosso cucciolo che da quando è entrato in famiglia ha estasiato tutti i follower di Benedetta con il sua temperamento giocoso e divertente.

Benedetta e suo marito Marco
Benedetta e suo marito Marco ( Foto Instagram)

In una delle ultime storie instagram pubblicate dall’influencer però il cane ha fatto qualcosa di favoloso, Cloud il piccolo grosso cucciolo, si è infatti affezionato moltissimo sia a Benedetta che a suo marito Marco e l’ha dimostrato anche nell’ultima storia postata sui social proprio da Benedetta.

Potrebbe interessarti anche:Benedetta Rossi sgrida il marito: trascura il lavoro e gioca con il cane

La storia esilarante postata sui social da Benedetta

Benedetta suo marito Marco e Cloud
Benedetta suo marito Marco e Cloud (Foto Instagram)

 

Il momento è stato registrato proprio dallinfluencer che in quell’istante  stava canzonando il marito che era affranto e dolorante per l’otite.

Il momento divertente è stato appunto quello in cui il cane si è reso conto che Benedetta stesse prendendo in giro il suo tanto amato amico umano, ed ha così iniziato a correre e abbaiare sul divano verso l’influencer che è scoppiata in una fragorosa risata asserendo : “e questo che vuole? è impazzito !” riferendosi divertita verso il  cane.

Cloud  è poi sceso immediatamente dal divano per correre sulla poltrona dove marco dolorante si stava lamentando e il risultato è stato esilarante.

Cloud ancora cucciolo nonostante le sue grosse dimensioni non riesce a prendere la rincorsa precisa e invece di balzare sul divano finisce per sbatterci contro facendo scoppiare una risata generale.

Il piccolo è poi riuscito a raggiungere il suo amato Marco portando con se un piccolo legnetto di ulivo da sgranocchiare, a quanto riferito nella storia postata sui social infatti il cane sta attraversando il momento in cui ha bisogno di mordere qualsiasi cosa a causa dei dentini.

Il marito di Benedetta ha confermato che momentaneamente il cane ha dei gusti “costosi e pericolosi ”  come quello di mordere telefonini, telecomandi e cavi elettrici, ora sembra che grazie a quel legnetto che è stato poi usato giocosamente come sigaro sembra aver risolto.

In un’altra storia infatti si vede una foto con Cloud con il legnetto in bocca paragonata alla foto dell’attore Al Pacino con il sigaro con l’hashtag UGUALE.

 

 

L.L.

Impostazioni privacy