Benedetta Rossi notizia sconvolgente sul cane potrebbe arrivare a 100 chili

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una notizia sconvolgente è stata appena appresa da Benedetta Rossi , il suo adorato Cloud il cucciolo adottato da poco che doveva essere un cucciolo di taglia media in realtà potrebbe diventare una taglia molto grande, o addirittura gigante.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (screen instagram )

A quanto pare la notizia è stata data alla food bolgger Italiana da una delle sue follower che osservando attentamente le foto del cucciolo, adottato di recente da Benedetta e suo marito Marco, si è resa conto che si trattava di una incrocio con una razza molto molto grande .

Potrebbe interessarti anche :Benedetta Rossi sgrida il marito: trascura il lavoro e gioca con il cane

Il messaggio sconvolgente ricevuto da Benedetta Rossi

Cloud sarebbe infatti un’incrocio con un Kandal il pastore dell’Anatolia, secondo il messaggio inviato dalla sua follower, la razza principale da cui potrebbe derivare Cloud ha addirittura degli esemplari che pesano 90/100 chili il che, ha fatto comprendere immediatamente a Benedetta che il suo amato Cloud, che ricordiamo doveva essere un cucciolo futura taglia media, potrebbe diventare molto più grande di quanto sperato.

Ovviamente questo piccolo particolare è stato preso con molta ironia da Benedetta e Marco che hanno deliziato i follower con alcuni siparietti molti simpatici.

Dopo essersi assicurati come consigliato nel messaggio inviato dalla follower del colore delle unghie, tutte nere tranne una bianca, sia nella zampa posteriore che in una di quelle anteriori,  che a quanto pare caratterizzino la razza, in una storia Instagram postata proprio da Benedetta si vede infatti come è adesso Cloud e come potrebbe diventare.

In un’altra si vede invece Marco , il marito di Benedetta con il cucciolo in braccio mentre giocano con la palla mentre Marco ironico incita il cane a giocare e salire in braccio a lui ora che è cucciolo, perché dopo, se veramente dovesse diventare così grande come pronosticato probabilmente  non sarà più possibile prenderlo in braccio.

In un’altra si può vedere infatti Marco  dove  pensieroso al PC viene distolto da Benedetta che incuriosita gli chiede cosa stia facendo, e lui risponde di aver trovato un’appartamento per Cloud viste le dimensioni future.

Insomma col la loro solita simpatia, Benedetta e il marito hanno ironizzato sulla futura taglia del cane. Ma tutti sono sicuri  che questo non cambierà assolutamente l’amore che entrambi provano per il piccolo futuro enorme Cloud.

 

 

L.L.

Impostazioni privacy