Benedetta Rossi: un ritratto speciale di lei e Nuvola insieme

Foto dell'autore

By Redazione

News

Ancora tante emozioni dal profilo Instagram di Benedetta Rossi: la food blogger più famosa d’Italia riceve un ritratto davvero speciale di lei e Nuvola abbracciate, più insieme che mai. I follower si commuovono.

benedetta rossi nuvola ritratto
Benedetta Rossi e il cane Nuvola in un ritratto speciale (Screenshot Instagram)

Instagram sa regalare davvero tante emozioni. Alcune volte ci soffermiamo su dei video molto stupidi e non ci rendiamo conto che l’emozione è dietro l’angolo, o meglio, dietro un altro post o un’altra storia magari mancata per un istante. Per fortuna, però, certe immagini vengono immortalate per sempre.

Soprattutto se dentro i posti o gli scatti del social più in voga del momento ci sono i nostri amici a quattro zampe, a completare una cornice davvero dolce e per sempre immortalata nello scatto stesso e nei nostri cuori. Ancora più toccanti, invece, sono le immagini ove vengono rappresentati i nostri amici a quattro zampe da qualche tempo scomparsi, ma ancora insieme a noi.

Alcune volte sono degli scatti, altre ancora dei video. Ma quando ci sono dei dipinti o dei ritratti di mezzo il cuore si scioglie come la neve al sole. Ne sa qualcosa Benedetta Rossi, che nonostante l’entrata in famiglia del nuovo cane, non ha mai scordato Nuvola, che ora è insieme a lei anche in un bellissimo ritratto.

Benedetta Rossi e Nuvola sempre insieme: il ritratto, oltre che speciale, è davvero toccante

benedetta rossi nuvola
Benedetta Rossi abbraccia il suo cane Nuvola (Screenshot Instagram)

Come si evince dal post precedente il libro che è uscito è stato dedicato a Nuvola, che ha ispirato Benedetta Rossi nelle tante giornate di scrittura. La Food Blogger, infatti, è diventata anche un’autrice e punta a farsi spazio anche in questo campo, ambito da molti e che lei stessa ha voluto più di ogni cosa.

L’altro cane, che ora fa parte della famiglia assieme al marito Marco, si chiama Cloud ed è davvero un simpaticone. Poche settimane, o meglio, giorno fa si è fatto mascherare in vista della festa di Halloween. Un abbigliamento che non è passato inosservato sui social, anche grazie allo scatto postato dalla stessa Benedetta, sempre insieme al marito quando la cornice contempla l’intera famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi non abbiamo più l’età per le maschere di Halloween… ma Cloud non ha voluto rinunciare 😁🦁🐶🎃

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Delle foto artistiche, simpatiche e davvero tenere. Sul profilo di Benedetta non ci sono solo di piatti deliziosi, ma anche tanti altri aspetti della sua vita. Nell’ultimo scatto, però, la “palla artistica” è passata in mano a un’altra persona, che su Instagram si fa chiamare Franzinecomic.

Le ha voluto regalare un ritratto davvero speciale, che ha fatto commuovere davvero molti dei suoi follower. Non c’è da dire altro se non ammirare, nel posto seguente, il capolavoro che, ora, Benedetta ha tra le mani. Un ricordo che porterà sempre con sé, come Nuvola, che tutt’oggi vive nel suo cuore e in quello del marito Marco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ Grazie @franzinecomic

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Benedetta Rossi notizia sconvolgente sul cane potrebbe arrivare a 100 chili

Impostazioni privacy