Benedetta Rossi preoccupata per il cane Nuvola: come sta adesso

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

E’ apparsa molto preoccupata la food blogger Benedetta Rossi, dopo una visita alla clinica veterinaria per il suo cane Nuvola: ecco come sta adesso il quattro zampe.

benedetta rossi cane marito
Benedetta Rossi preoccupata per il cane Nuvola (Foto Instagram)

Tra le food blogger più amate in Italia c’è senza dubbio Benedetta Rossi, che con il suo canale di ricette fatte in casa facili e veloci è riuscita pian piano a diventare un volto noto per tantissime famiglie del nostro paese, che la seguono sia attraverso il suo sito che sui canali social, in particolare Instagram e Youtube.

Da alcuni mesi ormai la simpatica Benedetta non si limita a condividere soltanto le ricette dei suoi manicaretti, ma pian piano sta iniziando a farci conoscere meglio la sua vta quotidiana, con il marito Marco e il suo adorato cane Nuvola sempre più presenti nei video, nelle foto e nelle stories condivise quotidianamente su Instagram.

Ed è proprio così che abbiamo imparato a conoscere il dolcissimo Nuvola, un cane ormai anziano che da tanti anni accompagna la coppia ed è ormai sempre più alle prese con gli acciacchi dell’età. Purtroppo, gli anni passano e non si può tornare indietro…

Benedetta Rossi e il cane Nuvola: esami clinici e condizioni

benedetta rossi cane mare
Benedetta Rossi con il cane e il marito (Foto Instagram)

Già qualche giorno fa i follower della web star di “Fatto in casa da Benedetta” si erano parecchio preoccupati per una fotografia postata dalla Rossi: la famiglia al gran completo con Benedetta, Marco e Nuvola è ritratta in spiaggia al tramonto. I due sono sorridenti e Nuvola sembra tranquillo, tuttavia la didascalia ha suscitato diverse domande da parte degli utenti:

“Oggi è stata una giornata complicata e allora… una mezz’oretta al mare tutti insieme”, scrive Benedetta Rossi, lasciando intendere che l’età avanzata del suo amatissimo cane ormai porta con sé numerosi acciacchi. Nuvola infatti soffre di artrosi, una delle malattie più comuni nei cani anziani, ed ha grosse difficoltà a muovere le zampe posteriori: qualche settimana fa, per tenere sempre aggiornati i moltissimi fan della sua pagina ormai affezionati a lei e alla sua famiglia, Benedetta ha anche postato dei video del veterinario che ha spiegato le condizioni del cane dopo averlo visitato con cura.

Le ultime notizie invece ci parlano di una Benedetta Rossi preoccupata all’uscita della clinica veterinaria: la foto postata sui social ritrae il marito Marco con Nuvola in braccio e la didascalia racconta meglio nel dettaglio cosa stia accadendo.

“Ecco il nostro vecchietto appena uscito dalla Clinica Veterinaria. Nel pomeriggio abbiamo fatto tanti esami, la salute generale di Nuvola è ok, ma per le sue zampe posteriori dovremo abituarci ad una nuova condizione… Vi teniamo aggiornati”

Questo il messaggio della food blogger che non manca di chiudere con una nota del suo abituale buonumore: “per favore, diteglielo voi a Marco che non somiglia per niente ad un ninja”.
Ancora una volta, Benedetta dimostra di essere una persona simpatica e alla mano, che ha enormemente a cuore la salute del suo Nuvola e al tempo stesso sa che è importante non perdere il buonumore per restare accanto al proprio cane fino all’ultimo.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Burriello

Impostazioni privacy