Benito, il cane che ogni giorno si reca sulla tomba della proprietaria

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Benito, il cane che ogni giorno si reca sulla tomba della proprietaria

Benito il cane che va a trovare la sua defunta proprietaria (screenshot Twitter)
Benito il cane che va a trovare la sua defunta proprietaria (screenshot Twitter)

Benito è un dolcissimo cane di razza perro de augua espanol che ha subito un grave lutto qualche anno fa. Nel 2016 è morta la sua proprietaria e da allora vive insieme alla zia, la sorella della sua defunta padrona.

Ogni giorno Benito vuole andare a salutare la sua proprietaria e sua zia quando gli chiede: “Andiamo a trovare la mamma?”, il nostro amico a quattro zampe inizia a scodinzolare rispondendo sì a modo suo.

Belen, la zia di Benito ci ha raccontato di Benito e sua sorella. “Quello di Benito è un amore incondizionato. Mia sorella è morta quattro anni fa e il mio “nipotino” le è stato sempre vicino e continua a farlo anche adesso che lei non c’è più”.

Benito è stato vicino alla sua proprietaria anche negli anni in cui era malata. Infatti una volta, di nascosto la zia lo ha portato da sua sorella in ospedale. Un gesto che andava fatto perché i due non riuscivano a stare molto tempo lontano.

“Il mio nipotino non vede l’ora di andare al cimitero perché ha voglia di salutare mia sorella”. Una volta vicino alla tomba, “Benito si emoziona, abbaia e chiede di essere sollevato per poter avvicinarsi alla foto della sua proprietaria”.

Il video mostra il cagnolino sdraiato sulla lapide della proprietaria ed lì che il nostro amico a quattro zampe ama passare la giornata perché anche se volata in cielo, sua madre è sempre al suo fianco e lui questo lo sa bene.

 

Impostazioni privacy