Bianca Atzei si fa coccolare nel letto da Mega: il cane “geloso”

Foto dell'autore

By Redazione

News

Bianca Atzei torna su Instagram con uno scatto che la immortala accanto ai sue due grandi amori: ma il cane Mega ha da ridire su qualcosa.

bianca atzei cane
Bianca Atzei abbraccia il cane Mega nel letto, che si intrufola tra lei e il compagno Stefano Corti (Screenshot Instagram)

Sempre molto presenti i nostri amici a quattro zampe. Ovunque ci giriamo, nel corso della giornata, loro sono lì, pronti ad essere accarezzati e a prendere un po’ di coccole. Alla fine sono colore che ci donano molto affetto, e se non fosse (sempre) per loro alcune giornate non avrebbero il senso necessario per viverle al massimo della loro espressione.

I nostri amici a quattro zampe, però, sanno essere anche molto gelosi. È una gelosia sana, anche se a volte si trasforma in rabbia per puro istinto protettivo, non troppo verso la loro specie, ma più verso l’essere umano che ha deciso di prenderli con sé nel corso della vita stessa.

Di tutto ciò ne sa qualcosa Bianca Atzei. La cantante italiana è molto popolare, sia sul reale che nel virtuale. Ovviamente con il termine virtuale ci riferiamo al mondo dei social, più prettamente a Instagram, il contenitore, o meglio social network, più in voga del momento, soprattutto dal punto di vista delle storie, brevi, e degli scatti, a volte davvero intensi, di cui fanno parte molti cani e gatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So di non essere molto presente in questo momento, non sono sparita, anzi… Mi sto ritrovando.

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Il dramma di Bianca Atzei: “La mia Mela ha gli attacchi epilettici”

Nel letto con il cane Mega: Bianca Atzei si fa coccolare un po’ da tutti

Bianca Atzei con Mela
Bianca Atzei con Mela (foto Instagram)

La popolarità sui social non manca di certo. Parliamo della cantante Bianca Atzei, molto seguita dal popolo della rete. Bianca, a oggi, conta 835mila follower, un bottino davvero ottimo sotto molti punti di vista. Persone che vengono aggiornate, costantemente, sulla vita della cantante italiana.

Ultimamente, però, lei stessa ha detto di volersi ritrovare. Sarà un periodo personale, sarà il disagio collettivo che stiamo vivendo a causa del coronavirus, ma lei ha deciso così. E con chi non ritrovarsi, dentro e fuori, se non con il proprio cane? Bianca è sempre accanto a Mega, il suo cane che qualche tempo fa aveva fatto preoccupare per i suoi attacchi epilettici. Poi, il peggio, sembra essere passato con la cagnolina tenuta sotto stretto controllo e riempita sempre più di coccole, da lei e dal compagno, il giornalista “Iena”, Stefano Corti. Mega sta bene e anche in tempi di lockdown può uscire a fare la sua consueta passeggiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 La mia città 🖤

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Dopo la passeggiata, però, in pieno autunno e con le giornata che si raffreddano rapidamente, tornare a casa, o magari direttamente nel letto, è cosa buona e giusta. E proprio nel letto, Mega, fa la gelosa, intrufolandosi tra Bianca e Stefano, al momento del risveglio, delle nanne e di quando i due poggiano le teste sul cuscino per lasciarsi andare dopo una giornata d’intenso lavoro. Tanto che nel seguente post, la stessa cantante scrive: “Ritratto serale: Mega la gelosa”, con tanto di domanda ai suoi follower rivolta alle “gelosie” dei loro cani non appena vedono una coppia abbracciarsi, soprattutto in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritratto serale. “Mela la gelosa” Anche i vostri pelosi si intrufolano appena vedono che vi abbracciate?

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Impostazioni privacy