Bianca Atzei dice addio alla sua cagnolina Mia: “Non mi sembra vero..” -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Bianca Atzei dice addio alla sua cagnolina Mia, l’emozionante saluto su Instagram con un post che attira la commozione dei fan

La cantante e la cagnolina (Foto Instagram)
La cantante e la cagnolina (Foto Instagram)

l momento dell’addio al proprio cane è davvero difficile da superare. Il cuore si spezza e non si riesce facilmente ad accettare la situazione. Bianca Atzei sta attraversando proprio questo momento. Ha appena dato l’annuncio sui social che la sua cagnolina Mia non ce l’ha fatta. Il post è stato diffuso su Instagram ed è davvero commovente.

Bianca Atzei dice addio alla sua cagnolina Mia

L'affetto tra Bianca e Mia (Foto instagram)
L’affetto tra Bianca e Mia (Foto instagram)

La notizia della perdita della sua amata cagnolina ha sconvolto non solo lei ma anche tutti i fan. “Manchi e non mi sembra vero” sono queste le sue ultime parole sotto il post della cantante che fa comprendere quanto sia grande il dolore che sta attraversando. Il cuore della sua cagnolina ha cessato di battere al suo 14esimo anno di vita. L’artista dice di essere cresciuta con lei e aver sviluppato, com’è giusto che sia, un legame molto forte ed intenso. In un post del 2 novembre 2017 aveva dimostrato la sua apprensione per un’operazione che doveva affrontare la sua pelosetta, nel quale aveva affermato: “Mia è come una persona, anzi a volte riescono darti più amore delle persone. Le manca solo la parola.”

Potrebbe interessarti anche: Bianca Atzei col cane su Instagram: “Ecco cosa facciamo in quarantena”

Il grande amore di Bianca per i cani 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Un amore che Bianca ha trasferito anche all’altra sua amica a quattro zampe, un dolcissimo patuffolo bianco di nome Mela. Quest’ultima infatti è spesso protagonista dei suoi post diffusi sui social, ripresa mentre si gode le coccole in sua compagnia sul divano o mentre fanno una passeggiata mattutina. L’artista cerca in tutti i modi di regalarle serenità e felicità, specialmente da quando è stata poco bene. Qualche mese fa, la pelosetta ha dovuto fare un esame poiché soffriva di attacchi epilettici e per tale motivo, lei era in ansia per la sua vita. Per fortuna, da quel risultato emerse che non aveva nulla di grave ma anche in quell’occasione Bianca sottolineò l’importanza di come gli animali riescano a fare parte della vita delle persone.

Pertanto, gli stati d’animo che cerca di trasferire a Mela, sono gli stessi che senza dubbio ha trasmesso alla sua Mia. Le sue amorevoli attenzioni e premure le hanno fatta sentire al sicuro e l’hanno accompagnata, fino alla fine.

Ciao Mia, buon ponte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy