Biscotti in cambio di una foglia, l’idea brillante di un cane in Colombia

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Biscotti al cane al posto di una foglia, la brillante idea di un quattro zampe in un campus della Colombia. Intelligenza e astuzia si uniscono

L'intelligenza del cane (Foto Pixabay)
L’intelligenza del cane (Foto Pixabay)

Un cane ha pensato bene di andare a comprarsi dei biscotti al bar e in mancanza dei denaro, ha scelto di pagare con una foglia. Il quattro zampe che vive nel campus del Diversified Technical Education Institute di Monterrey Casanare in Colombia  ha imparato molto velocemente l’arte del vivere e in mancanza di un salario, ha avuto l’originale idea di pagare con una foglia. Il profumo dei dolcetti è stato talmente forte che ha incoraggiato il quattro zampe ad escogitare un piano che, a quanto pare, ha dato i suoi buoni frutti.

Biscotti al cane, il quattro zampe li compra in cambio di una foglia

Cane con la foglia (Foto Facebook)
Cane con la foglia (Foto Facebook)

Da quanto ha scoperto l’adorabile espediente, l’animale si reca regolarmente al negozio, e l’addetto alla reception non può che esserne felice! Infatti, la donna che lavora al bar ha affermato: “Il cane dalla prima volta ha continuato a presentarsi tutti i giorni con una foglia in modo da ricevere una ricompensa.”

Naturalmente, lo staff del campus ha deciso di limitare la razione giornaliera di biscotti, per preservare la salute dell’animale. Il cane intelligente e astuto ha tenuto compagnia agli studenti del Campus per cinque anni e loro in cambio gli hanno offerto cure, cibo, acqua, tanto amore e attenzioni.

Il tenero quattro zampe ha scoperto il negozio per caso, osservando gli studenti che acquistavano del cibo durante le pause. Un cane davvero acuto, la cui furbizia non è passata inosservata e resterà memorabile in tutti i membri del Campus.

Leggi anche:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy