Bosco, il bassotto appassionato di bastoni giganti

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Il bassotto che ama i bastoni grandi

bassotto
Bassotto Bosco

Negli ultimi anni, hanno preso piede molti fenomeni virali grazie ai social. Tra questi, i nostri compagni a 4zampe hanno avuto un ruolo fondamentale diventando delle vere e proprie celebrità.

Diversi studiosi hanno cercato di capire i motivi del successo di questo fenomeno, indagando quali fossero i video più guardati in rete o le fotografie più condivise. Al primo posto, i video dei gatti hanno spopolato e risultavano essere i più visualizzati su youtube. Secondo i ricercatori, questo era dovuto al fatto che questi filmati mettevano di buon umore e avevano molti benefici sulle persone.

Cani e gatti sono diventati famosi grazie anche agli account e i profili creati dai loro proprietari arrivando a creare dei veri e propri marchi, come ad esempio Grumpy Cat.

Profili che vantano milioni di follower in tutto il mondo che continuano a divertire e a far innamorare gli utenti.

In questo scenario, impossibile non soffermarsi su Bosco, un bassotto estremamente simpatico che ha rapito il cuore della platea con la sua passione per i bastoni giganti.

Insomma, Bosco è diventato dapprima famoso tra i proprietari di cani, frequentatori del parco Highgate Wood, nel nord di Londra, dove era solito andare a passeggio con il suo padrone. I proprietari dei cani sono impazziti nel vederlo passare con dei bastoni giganti in bocca.

Una passione che Bosco ha portato avanti. Questo adorabile protagonista non può farne a meno. Altro che bastoncini lanciati per il riporto. Bosco adora i bastoni taglia gigante.

Ad ogni passione c’è un però. Infatti, lo sforzo per portare questi bastoni è tanto e a volte capita d’incontrare qualche piccolo ostacolo per strada.

E’ quanto capitato a Bosco che si è trovato a dover passare tra due paletti lungo il sentiero. Il bastone era troppo lungo e Bosco non riusciva a passare.

Con un po’ di furbizia, il cane ha escogitato subito un altro passaggio, profittando di una persona che passando da un altro lato ha dato l’idea a Bosco nel cambiare strada.

Sfortunatamente, anche quell’altro lato era stretto ma il cane intelligentemente ha inclinato il bastone in diagonale, riuscendo nell’impresa e a superare l’ostacolo.

Il video è stato ripreso anche dal Daily mail, diventando virale in rete.

Questo adorabile esemplare, con soli 22 cm di altezza, si mostra sempre all’altezza delle situazioni.

Le avventure di bosco sono sempre condivise sul profilo account instagram che conta 50mila seguaci e appassionati delle avventure e disavventure di questo piccolo campione.

L’ostacolo da superare:


i video del simpatico Bosco

E ancora

https://www.youtube.com/watch?v=JgpaNii02tY

Segui le avventure di Bosco su instagram boscoandhisbigsticks

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy