Bruciano tre cuccioli vivi e pubblicano il video su youtube

Foto dell'autore

By lotta75

News

cuccioli1

Immagini terrificanti che non abbiamo avuto il coraggio di visualizzare fino alla fine, fermandoci unicamente agli strilli e guaiti emessi da tre poveri cuccioli vittime della crudeltà umana. Ancora una volta, l’India si trasforma in uno palcoscenico degli orrori, dopo che inizio luglio, due studenti di medicina sono stati denunciati per aver lanciato un cane da una terrazza.

Su youtube è stato pubblicato un video raccapricciante in cui un gruppo di minori getta nel fuoco tre cuccioli di cane vivi. Le immagini sono state riprese dai media e un gruppo di attivisti hanno denunciato il caso alle forze dell’ordine.

Stando a quanto si apprende, il fatto si sarebbe verificato nel mese di giugno a Musheerabad, nella provincia di Hyderabad e il caso è esploso in questi giorni dopo la pubblicazione del filmato sui social media. La polizia locale ha reso noto che al momento nessuno è stato denunciato ma sarebbero stati identificati cinque ragazzi, ritenuti responsabili di questo gesto efferato, tra cui il testimone che ha ripreso la scena con uno smartphone.

La legge indiana vieta la violenza e l’uccisione degli animali e questo episodio è stato duramente condannato da parte dell”opinione pubblica. Tuttavia, le associazioni animaliste lamentano come troppe volte in questi casi, gli autori di maltrattamenti e violenze sugli animali non vengono condannati oppure vanno incontro ad una pena insignificante rispetto al gesto.

Nel filmato si vede chiaramente come i cuccioli sono stati lanciati tra le fiamme e tutta la cattiveria di uno dei giovani che recupera un cucciolo che tenta di scappare dalle fiamme per lanciarlo nuovamente sul fuoco.

Il filmato documenta tutta la scena fino a mostrare i poveri animali carbonizzati. Una scena agghiacciante che ha provocato lo sdegno e la rabbia degli animalisti indiani.

+++SCONSIGLIAMO LA VISIONE A PERSONE SENSIBILI+++

Impostazioni privacy