Home News Buon Natale 2019: le foto dei vostri cani durante le feste FOTO

Buon Natale 2019: le foto dei vostri cani durante le feste FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50
CONDIVIDI

Questo Natale sono gli animali, i vostri cani, i protagonisti: il nostro personale modo di augurare a tutti voi Buon Natale 2019.

Buon Natale 2019 cani
Foto Pixabay

Per questo Natale abbiamo pensato di rendere voi, cari lettori di Amore a quattro zampe, e i vostri cani i protagonisti di uno dei nostri articoli. Ci avete inviato le loro foto e noi le abbiamo condivise qui. Eccone una prima carrellata. Abbiamo riportato sotto alla foto il nome dell’utente che l’ha inviata, il nome dei cani se specificato e il vostro eventuale messaggio. Buona visione.

Il vostro “Buon Natale 2019” e dei vostri cani

Alcuni dei vostri cani indossano un cappellino di Babbo Natale, altri un vestitino, altri ancora entrambi. Alcuni sono travestiti da renne, altri sono vicino al vostro albero o ad altri addobbi natalizi. Alcuni sono con voi e altri vi sono vicini solo nello spirito. Tutti però sono uniti dall’amore che voi, i proprietari, gli dimostrate. Eccone una seconda carrellata.

 

Ecco l’ultima carrellata di foto. Grazie a chi già ci ha fatto gli auguri e Buon Natale a tutti voi.

Potrebbero interessarti anche:

Teresa Franco

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI