Home News Buon Natale 2019: le foto dei vostri gatti (e non solo) durante...

Buon Natale 2019: le foto dei vostri gatti (e non solo) durante le feste FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:50
CONDIVIDI

Oggi sono gli animali, i vostri gatti e conigli, i protagonisti: è il nostro modo di augurare a tutti voi un Buon Natale 2019.

buona natale gatti
Gatto vicino a un albero di Natale Foto Flickr

Vi avevamo anticipato in un post che le foto da voi inviate a noi con i vostri animali domestici sarebbero diventate un articolo. Gli animali ormai sono una parte importante della famiglia e le feste trascorse anche con loro sono più belle.

Ecco allora la vostra carrellata di foto dei vostri gatti. Non importa che siano di razza o no, che siano cuccioli, giovani o anziani: l’amore che ci danno è sempre uguale, come spiega anche il più famoso gattaro, Federico Santaiti.

Le foto sono correlate dal nome dell’utente che le ha inviate e dall’eventuale messaggio di testo che le accompagnava.

“Buon Natale 2019” da voi e per voi: le foto dei vostri gatti

Come nelle foto inviate dagli amici lettori con dei cani, i vostri bellissimi animali sono diventati Babbo Natale o delle renne. Avete condiviso con noi anche i vostri alberi e i vostri presepi, rendendo il nostro pezzo di Natale davvero perfetto.

Fioccodineve, foto inviata da Emanuela Sacco

Una special guest è Fioccodineve, il dolce coniglio inviato da una nostra lettrice, che è entrato nella schiera del nostro esercito di Babbo Natale pelosi. Buon Natale a tutti coloro che ci hanno inviato le foto e a tutti quelli che stanno leggendo il pezzo.

Potrebbero interessarti anche:

Teresa Franco

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI