Cagnolina abbandonata e sfruttata, ora ha una nuova famiglia

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina abbandonata e sfruttata come “allevatrice” di cuccioli. La rivincita della sua nuova vita insieme a persone che la amano e la coccolano

Cagnolina triste (Foto Pixabay)
Cagnolina malinconica (Foto Pixabay)

Sfruttata e abbandonata. Le peggiori azioni che possano accadere a qualunque animale. E’ accaduto in un Paese vicino Roma dove una cagnolina cieca e malata era stata utilizzata come “fattrice” di cuccioli da rivendere ad un prezzo molto basso. Dianetta, questo è il suo nome è stata abbandonata come un sacco di rifiuti quando non serviva più da gente spregevole che ha contribuito a far sprofondare l’animale ancora di più nella tristezza e nel dolore.

Cagnolina abbandonata, una nuova speranza per lei 

Cagnolina triste (Foto Pixabay)
Cagnolina triste (Foto Pixabay)

Dianetta ringhiava al mondo il suo dolore. Gli occhi, a causa di una malattia mai curata, le procuravano dolori lancinanti. Non solo, anche l’utero era gravemente compromesso per mezzo di  un’infezione irreversibile. A ciò si sono aggiunti tumori mammari diffusi e nessuno che si occupasse di lei” ha dichiarato Rosanna Cabasino del settore adozioni di Alfa, Associazione love for animals, che ha scelto di donare al cane una nuova speranza.

Probabilmente veniva usata come “fattrice” per cuccioli di piccola taglia da vendere a prezzo stracciato e poi, una volta ammalatasi, non serviva più. Quindi via per strada dove è stata presa dai servizi veterinari in seguito alla segnalazione dei cittadini di un paese della provincia di Roma e portata in canile. Qui l’abbiamo presa con noi e per lei è stata lanciata una raccolta fondi che le ha consentito di pagare il ricovero in una clinica e donarle delle cure.” ha poi aggiunto la donna.

Dopodichè due belle notizie hanno contribuito ad attenuare le sue sofferenze. Le sono stati asportati l’utero e i tumori, poi è finalmente giunta la richiesta di adozione.

Cagnolina abbandonata, finalmente avrà tanto amore nella sua vita 

Cagnolina speranzosa (Foto Pixabay)
Cagnolina speranzosa (Foto Pixabay)

Dopo tanta sofferenza anche per Dianetta è giunta l’opportunità di essere amata e coccolata da una famiglia del nord Italia, proprietaria già di due animali che ha voluto accoglierla per donarle qualche anno di pace – conclude Cabasino – . La famiglia aveva già adottato da noi un cane anziano nel 2016 e da allora ci siamo sempre sentiti. Quando abbiamo lanciato l’appello per Dianetta si sono dimostrati subito disponibili nell’accoglierla nella loro casa. Certe notizie riappacificano con il mondo

Una vera e propria rinascita per la cagnolina, che finalmente, dopo tanto buio nella sua vita potrà godersi la luce dell’amore e dell’affetto della sua nuova famiglia.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Impostazioni privacy