Home News Cagnolina allatta un cucciolo di gatto rimasto senza mamma – VIDEO

Cagnolina allatta un cucciolo di gatto rimasto senza mamma – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:17
CONDIVIDI

Vicino Roma una cagnolina che allatta un cucciolo di gatto rimasto senza mamma ha davvero dato un’importante lezione a tutti noi – VIDEO.

cagnolina allatta gatto video
Cagnolina allatta un cucciolo di gatto rimasto senza mamma – VIDEO (Foto AdobeStock)

Le madri di solito iniziano a svezzare i loro cuccioli a 4 settimane, ma nel caso dei cuccioli orfani, il processo può iniziare a circa 3 settimane. Anche i cuccioli svezzati possono ancora voler allattare. Gli mancano le loro madri e l’allattare li fa sentire sicuri e amati. Possono continuare ad allattare con altri animali e oggetti inanimati durante l’età adulta, specialmente quando sono stressati. I gatti che allattano sui cani non sono rari, sebbene sia un po’ strano ancora da vedere.

Roma, cagnolina allatta un cucciolo di gatto rimasto senza mamma – VIDEO

Cane allatta cucciolo gatto
Cane allatta un cucciolo di gatto orfano – VIDEO (Foto @Il Messaggero)

In occasione della festa della mamma è accaduto qualcosa di davvero speciale. La tenera storia di istinto materno ha luogo da noi in Italia, nelle campagne di Tivoli. Marco P., che spesso si spende per adottare cani e gatti abbandonati, ha deciso di accogliere il micetto Willy, che aveva solo poche settimane. In casa con lui c’è la sua cagnolina Trudy, una neomamma di due adorabili cagnolini. 

Il piccolo Willy, vedendo la cagnolina che allattava i cuccioli, ha deciso di usufruire anche lui di questo dono materno e la cagnetta ha deciso di accogliere anche lui, come se fosse il suo terzo figlio. Trudy allatta da quel giorno sia i suoi due cagnolini neri sia il piccolo micio bianco.

La cagnolina ha ora tre cuccioli e il gatto Willy non ha bisogno di latte artificiale. A completare la scena di armonia tra animali di specie diverse c’è anche un uccellino, che vive anche lui da Marco, che si siede proprio vicino a Trudy mentre allatta. Se vi è piaciuta la storia di Trudy, ecco al storia di un cane che è diventato lo splendido adottivo di un cucciolo davvero particolare – VIDEO.

Fonte: Il Messaggero

Potrebbe interessarti anche:

T. F.