La cagnolina preoccupata per il fratellino che è dal veterinario

Foto dell'autore

By Redazione

News

Hannah è una cagnolina che è preoccupata: la padrona è uscita per portare il suo fratellino Laszlo dal veterinario e lei non lo vede più

cagnolina preoccupata fratellino veterinario
Hannah preoccupata (Foto Instagram)

Hannah si è preoccupata per Laszlo: la cagnolina ha visto il suo fratellino uscire per andare dal veterinario, senza poi tornare. La toccante storia è stata raccontata da Kira, la proprietaria dei due animali che si vogliono bene come se fossero davvero fratello e sorella. Un racconto che è finito anche sui social, come testimonia questo video.

 

Hannah e Laszlo fanno amicizia e diventano inseparabili

cagnolina preoccupata fratello veterinario
Hannah e Laszlo insieme (Foto Instagram)

La prima arrivata in casa è stata Hannah, adottata da Kira quando era ancora una cucciola. Poi, per farle compagnia, la donna ha pensato di adottare un simpatico bulldog francese, chiamandolo Laszlo. “Sapevo che i cani diventano gelosi quando il proprietario si avvicina ad un altro cane, quindi avevo paura della sua reazione, alla vista di un nuovo cucciolo“, ha raccontato la donna.

Mai parole furono più sbagliate: i due sono diventati amici inseparabili fin da subito. Hanno iniziato giocando insieme e hanno proseguito facendosi a vicenda compagnia. “Hannah è più grande ed è come se il suo istinto materno le dica di proteggere Laszlo da tutto“, afferma Kira. Un legame che ha reso molto triste la cucciola quando il suo fratellino si è dovuto separare da lei.

Il fratellino va dal veterinario: la cucciola Hannah non lo vede ed è preoccupata

cagnolina preoccupata veterinario fratellino
Hannah rivede Laszlo dopo le cure (Foto Instagram)

Un giorno, Laszlo è dovuto andare dal veterinario. Sarebbe stato ricoverato per qualche giorno, quindi Kira è uscita con il suo bulldog ed è rientrata in casa senza. Un gesto che ha allarmato subito Hannah: “Quando sono tornata a casa e ha visto che Laszlo non era con me, ha iniziato a piangere. Non l’avevo mai vista così. Guardava la sua cuccia vuota e poi veniva verso di me, come se volesse chiedermi spiegazioni“, afferma la donna.

Poi, Laszlo è tornato finalmente a casa: Hannah è stata felicissima di rivedere il suo fratellino peloso, del quale si è occupata per tutto il tempo della riabilitazione. Una storia che fa sorridere il cuore, uno straordinario esempio di amicizia tra animali.

Ti potrebbe interessare anche: Cane conforta la sorellina malata di parvovirus nello studio del veterinario

Matteo Simeone

Impostazioni privacy