Padrona ritrova la sua cagnolina, il momento è toccante

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina ritrovata, la felicità nelle lacrime di gioia della padrona. Dopo tre anni, l’incontro inaspettato immortalato in un toccante video

Padrona e il suo cagnolino (Foto Video You Tube)
Padrona e il suo cagnolino (Foto Video You Tube)

Un incontro inaspettato, atteso da molto tempo, che è divenuto realtà. La protagonista di questa vicenda è una tenera cagnolina, di nome Pooch Leeann, di 12 anni, che era scomparsa nell’ottobre del 2016, durante il trasloco dei suo padroni da New York al New Jersey. Dopo ben tre anni è avvenuto l’insospettabile ritrovamento. Leeann è stata ritrovata in Florida da un uomo che, per caso, l’ha vista vagare per strada e ha deciso di portarla ad un rifugio per animali denominato  Humane Society di Tampa Bay.

Cagnolina ritrovata, l’emozionante incontro 

La vivace cagnolina (Foto Pixabay)
La vivace cagnolina (Foto Pixabay)

Il rifugio ha potuto comunicare la presenza dell’animale, a causa del microchip che la padrona Veronica Bonilla ha installato sul cane. Quando Veronica è stata informata dell’accaduto, è salita sull’aereo e si è precipitata a prendere il quattro zampe. La felicità era tanta al punto che la donna ha esclamato: “Vorrei che Leeann mi dicesse cosa le è capitato.”

La gioia di entrambi è stata catturata in un video e fa comprendere quanto fosse solido il legame tra i due. L’unione che si viene a creare tra il padrone e un quattro zampe lascia sempre senza parole. Un animale perso e ritrovato lascia una sensazione di felicità indescrivibile, comune a tutti coloro i quali si sono trovati in tale situazione.

Cagnolina ritrovata, altre storie simili 

Un peluche vivente (Foto Pixabay)
Un peluche vivente (Foto Pixabay)

La commozione di Veronica è la medesima che hanno provato coloro i quali si sono trovati ad affrontare la stessa situazione. Un esempio è la storia di una famiglia di Licata che qualche giorno prima di Natale perde il loro amato carlino. Dopo vari tentativi, purtroppo invani, il cagnolino viene ritrovato e i genitori decidono di fare una sorpresa al loro figlio, molto affezionato al quattro zampe.

L’espressione di emozione sul volto del padroncino è toccante, vera e incredibile. Lo stato d’animo provato, sarà di certo ricordato da ogni protagonista della storia a lieto fine.

(Video Humane Society of Tampa Bay)

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

B.F.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy