Il cagnolino più educato al mondo, che vuol pulire il pavimento

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una Cenerentola a quattro zampe: Eddie è un cagnolino molto educato, vuol pulire il pavimento quando sporca

cagnolino educato pulire pavimento
Eddie, il cagnolino più educato del mondo (Foto Facebook)

Sporca la stanza di un hotel, ma vuole rimediare: il cagnolino più educato del mondo cerca di pulire il pavimento dopo aver fatto cadere del cibo. Potrebbe sembrare una Cenerentola a quattro zampe, ma per il simpatico meticcio si tratta semplicemente di buona educazione.

I suoi genitori gli hanno sempre insegnato le buone maniere: mai una cosa fuori posto, mai troppo rumore, mai mangiato qualcosa che non fosse il suo cibo. Insomma, non c’è mai da preoccuparsi per Eddie, che non dà pensieri ai suoi proprietari.

Vuol pulire il pavimento: è il cagnolino più educato del mondo

cagnolino educato pulire pavimento
Eddie a casa (Foto Facebook)

Eddie ha un carattere molto disciplinato. Si direbbe quasi che sia un cane preciso e puntiglioso, amante dell’ordine. Questa sua caratteristica lo ha reso protagonista di un episodio simpatico e divertente. La sua mamma, Taylor, ha deciso di prenotare per lui una visita dal veterinario. Insomma, Eddie potrebbe essere il cane più educato di sempre.

Per raggiungere il medico, il simpatico meticcio e la proprietaria hanno dovuto fermarsi in un hotel: lo studio, infatti, si trovava piuttosto lontano dalla loro abitazione. Mentre erano in stanza, la donna gli ha preparato la cena: ha steso un asciugamano a terra e gli ha messo sopra una ciotola piena di cibo. Il cucciolo, però, doveva avere molta fame: con foga si è avventato sul recipiente e ha rovesciato tutti i croccantini a terra.

Eddie ha quindi cercato di prendere lo strofinaccio e di coprire il cibo caduto. Ci ha messo molto impegno, cercando di “pulire” a suo modo il guaio che aveva combinato. Poi ha mangiato quelli che non era riuscito a nascondere, come si vede nel video (di seguito) che Tayolr, divertita, ha girato.

“Non era abituato a fare qualcosa di sbagliato, per lui un trauma”

pulire pavimento cangolino educato
Eddie (Foto Facebook)

Quando si è accorto di aver combinato un guaio, il suo sguardo ha parlato per lui. Era così mortificato… A noi non importava nulla, figuriamoci, ma per lui è stato un trauma. Non era abituato a fare qualcosa di sbagliato“, racconta Taylor. Che ha poi provveduto a sistemare il guaio combinato dal suo Eddie, tornando poi a coccolare il suo amato ed educatissimo cane meticcio.

Ti potrebbe interessare anche: Il cane più educato del mondo fa i bisogni nel vasino

Matteo Simeone

Impostazioni privacy