Home News Callie, il cane abbandonato diventato migliore amico di un bambino

Callie, il cane abbandonato diventato migliore amico di un bambino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07
CONDIVIDI

Callie e Ian si sono incontrati 3 anni fa ed hanno la stessa età. Da quel momento i due sono diventati amici per la pelle. 

Callie, il cane abbandonato diventato migliore amico di un bambino (screenshot YouTube?
Callie, il cane abbandonato diventato migliore amico di un bambino (screenshot YouTube)

I protagonisti della storia di oggi sono un bambino di nome Ian e un cagnolino di nome Callie. I due sono amici inseparabili e sono cresciuti insieme; hanno all’incirca la stessa età ed il loro legame così speciale è nato quando entrambi avevano solo 3 mesi.

Il nostro amico a quattro zampe, Callie, era semplicemente un cucciolo quando i suoi ex proprietari l’avevano abbandonato legandolo ad una staccionata. Piangeva e chiedeva aiuto e nessuno lo ha aiutato, nessuno tranne i genitori di Ian.

La coppia di coniugi commossa e innamorata di quel cucciolo, oltre che a salvarlo hanno deciso di adottarlo. Il nostro amico a quattro zampe venne visitato da un veterinario e stava bene. Così i genitori di Ian lo hanno portato a casa e tra i due piccoli è scoppiato subito un forte sentimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francois e Roger, i due clochard che amano aiutare i cani randagi

Callie, il cane abbandonato diventato migliore amico di un bambino

Callie, il cane abbandonato diventato migliore amico di un bambino (screenshot YouTube?
Callie, il cane abbandonato diventato migliore amico di un bambino (screenshot YouTube)

La nuova famiglia di Callie non ha mai saputo la verità sul suo passato, ma era chiaro che non era stata trattata bene dalla vecchia famiglia. La coppia lo ha capito già dal primo giorno, quando portandola a casa loro la piccola non sapeva nemmeno come sdraiarsi sul divano o sul tappeto.

La nuova famiglia di Callie si è commossa quando Ian e la cagnolina giocavano insieme e sono stati soddisfatti di aver salvato e adottato il cucciolo. Salvare un cane è un grande gesto, e adottarlo ha un significato ancora più superiore.

Dopo 3 anni, Ian e Callie sono ancora amici per la pelle. Questo testimonia che i cani sono i migliori amici dell’uomo e che l’amicizia, quella vera, dura per sempre. Il mondo animale ci insegna sempre qualcosa, ad esempio imparare ad amare e a stupirci davanti ai piccoli gesti. Proprio come fa Callie quando vede Ian con il biscotto in mano, il premio per la cagnolina per essere stata brava. Callie lo prende delicatamente e Ian ripete sempre: “Quanto sei brava, sei bravissima”.