Cane abbandonato legato a una gabbia con i cuccioli che trascinava dietro di sé

Foto dell'autore

By lotta75

News

Cane abbandonato legato a una gabbia con i suoi cuccioli

cane abbandonato cuccioli

L’hanno trovata vagante in una strada di campagna a Darien, in Gerogia, Stati Uniti. La cagnolina, un mix pitbull, era stata legata a una gabbia trasportino con all’interno i suoi cuccioli che trascinava con sé lungo il sentiero sterrato e isolato.

Un’immagine terrificante che ha colpito un automobilista che, per caso, si è trovato a transitare in quella zona. L’uomo si è fermato con il figlio per prestare soccorso alla piccola famiglia.

“Sappiamo che c’è del male in questo mondo e questo lo dimostra ulteriormente! Questa povera cagnolina ha visto mettere i suoi cuccioli in una gabbia alla quale è stata legata, per poi essere abbandonata in una strada di campagna!!”.

Scrivono i volontari del canile McInstosh Animal Services (MCAS) dove i due soccorritori hanno portato la cagnolina con i suoi cuccioli.

Soccorso cani abbandonati

Per fortuna la mamma e i suoi cuccioli erano in buone condizioni di salute. Tuttavia, il canile non era il luogo adatto per loro. Per questo, dopo aver ricevuto le prime cure e i trattamenti antiparassitari, i cani sono stati trasferiti nel rifugio dell’associazione Fancy Cat e Dog Rescue in Virginia, che si è resa disponibile ad accoglierli fino all’adozione.

Le autorità locali hanno avviato un’indagine sul caso e lo stesso canile MCAS ha messo una ricompensa di 1325,00 dollari per chiunque offrisse informazioni utili a risalire all’autore del gesto.

Il caso è rimbalzato sulla cronaca locale e suo social media. Numerose persone hanno già presentato una richiesta di adozione ora al vaglio dei volontari.

Dagli ultimi aggiornamenti, i volontari hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno fatto donazioni per le cure e i trattamenti dei cuccioli.

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy