Home News Cane abbandonato in un sacchetto di plastica: storia a lieto fine

Cane abbandonato in un sacchetto di plastica: storia a lieto fine

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:31
CONDIVIDI

Mildred è un cane che ha vissuto la brutta esperienza dell’abbandono all’interno di un sacchetto di plastica. La sua storia. 

Cane abbandonato in un sacchetto di plastica (foto Twitter)
Cane abbandonato in un sacchetto di plastica (foto Twitter)

Ogni favola ha il suo lieto fine, o perlomeno questo è quanto abbiamo appreso sin da tenera età. Da piccoli i nostri genitori ci leggevano tantissime storie dove i protagonisti non sempre erano principi o principesse umane.

Ne esistono a bizzeffe di storie che hanno come protagonisti personaggi del mondo animale come la tartaruga e la lepre, oppure il gatto con gli stivali, la volpe e l’uva e così via.

Siamo cresciuti insomma con racconti che avevano come attori principali animali e forse anche per questo motivo crescendo abbiamo imparato ad amare e a capire i nostri amici a quattro zampe.

Una volta cresciuti però, abbiamo fatto un riscontro con la realtà e abbiamo notato che quei personaggi delle favole come cani, gatti e così via, sono sì protagonisti, ma di maltrattamenti ed abbandoni.

Però, proprio come nelle favole che ci venivano lette prima che Morfeo ci trasportasse nel mondo dei sogni, il lieto fine arriva anche nel mondo reale.

Infatti la storia di cui vi parleremo oggi ha come protagonista un cane che è stato abbandonato all’interno di un sacchetto di plastica l’estate scorsa. La storia è a lieto fine e vogliamo raccontarvela.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nel paragrafo successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cane avverte la bambina del ritorno del padre, lei finge di fare i compiti

Cane abbandonato in un sacchetto di plastica: storia a lieto fine

Cane abbandonato in un sacchetto di plastica (foto Twitter)
Cane abbandonato in un sacchetto di plastica (foto Twitter)

La Provvidenza aiuta tutti, compreso i nostri amici a quattro zampe. Il protagonista di oggi si chiama Mildred ed è un cane meticcio che l’estate scorsa ha vissuto l’esperienza dell’abbandono.

Era stato abbandonato sul ciglio della strada in un sacchetto di plastica. Ad aiutarlo i volontari dell’associazione Kitchener-Waterloo e della Stratford-Perth Humane Society.

In poco tempo la nostra amica a quattro zampe ha trovato una nuova famiglia. È stata adottata da una ragazza di nome Dorothy che si è immediatamente innamorata di lei.

Adesso Mildred sta bene e sarà felice per tutta la sua vita. Ha finalmente trovato una casa e una proprietaria che la ama alla pari di una figlia e che non le farà mai mancare nulla nella vita.