Un cane adotta un pulcino orfano e diventa il suo migliore amico

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Un cane anziano adotta un pulcino rimasto orfano. Le immagini deliziano la retecane adotta pulcino

Un cane un po’ anziano di nome Judy vive in Thailandia a Buriram. Ogni giorno, va con il suo padrone in officina e torna a casa a fine giornata.

Questa volta, Judy non è tornato solo. Mentre Judy era con il padrone al lavoro, si è avvicinato un pulcino rimasto orfano in cerca di un po’ di conforto e calore.

L’anziano cane era inizialmente perplesso di fronte all’insistenza di quel pulcino piuttosto sfrontato che lo ha seguito ovunque. Non c’era luogo in cui Judy potesse riposare in tutta tranquillità senza essere molestato da quella tenera creatura di pochi giorni.

La scena è stata filmato dal proprietario divertito dall’amicizia che si è venuta a creare. Pubblicando il video in rete, il padrone di Judy ha raccontato che non appena il pulcino ha scoperto il cane non si è più allontanato da lui.

Un’amicizia particolare che non poteva essere spezzata. E così, cane e pulcino sono tornati assieme. “Judy si sentiva solo. Adesso ha un amico per fargli compagnia”, ha commentato il proprietario di Judy.

Amicizia tra animali

Secondo quanto viene raccontato, in pochi giorni, il pulcino è riuscito a conquistare la simpatia di Judy, arrivando a comportarsi entrambi come se si conoscessero da una vita.

Judy si dimostra attento e apprensivo nei riguardi del pulcino. Nel video si vede chiaramente come abbia cambiato il suo comportamento, muovendosi lentamente per non far del male al pulcino, annusandolo delicatamente, osservando e controllando il pulcino. Dalle espressioni di Judy, possiamo immaginare che il mestiere di genitore non è sempre poi così facile.

Infatti, dal canto suo, il piccolo pulcino si dimostra sempre più spavaldo e con il suo amico Judy alle spalle osa avventurarsi un passo alla volta in esplorazione del mondo circostante.

Ancora una volta, questi due adorabili protagonisti hanno saputo dimostrare che l’amicizia tra specie diverse può esistere. E’ come se al contempo, Judy avesse capito che quel pulcino aveva bisogno di una mamma, prendendosi cura di lui amorevolmente.

Guarda il video di Judy e il suo nuovo amico:

Altre storie di amicizie tra animali:

>>L’amicizia speciale tra un cucciolo di cane e un procione
>>Amicizia tra animali: una famiglia di orsi selvatici adotta un cane
>>Amicizia animali: gatto e topo si scambiano dimostrazioni di affetto

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy