Cane aggredito da un serpente in giardino salvato dalla donna eroica

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E stato solo grazie al suo coraggio se il cagnolino di sole 9 settimane è ancora vivo dopo la tremenda e traumatica aggressione subita da un pitone. Donna sente piangere il proprio cucciolo in giardino corre sul posto e trova una scena agghiacciante. Lo stava stritolando.

(Screen Video)

Era un pomeriggio come tutti gli altri nella Sunshine Coast, nel Queensland quando la signora Michelle ha sentito il suo piccolo Jasper un cucciolo meticcio di sole 9 settimane piangere disperatamente.

La donna terrorizzata da quello che poteva essere successo al piccolo che piangeva disperatamente, si è catapultata in giardino accompagnata dalla figlia  e li ha visto una scena agghiacciante.

Da dietro una piccola aiuola di peperoncini era infatti uscito un enorme pitone tappeto che appena visto il cucciolo piccolo e indifeso si è scagliato in un violentissimo attacco mordendolo e avvolgendolo tra le sue spire.

Il salvataggi del cagnolino dall’eroica donna

(Screen Video )

Il piccolo stava per soffocare e diventare il pasto dell’enorme pitone. Ma la coraggiosa donna ha immediatamente preso un rotolo di carta regalo con il quale stava impacchettando i regali natalizi, e ha colpito violentemente il serpente. Ma il grosso pitone non ha mollato la presa, così la donna ha abbandonato il rotolo e a mani nude ha combattuto con l’enorme pitone per liberare il suo amato Jasper.

L’immenso coraggio della donna che a mani nude ha affrontato un pitone affamato è stato premiato, infatti la signora Michelle è riuscita a far si che il cane si divincolasse.

Appena liberato il cane la signora ha scaraventato il grosso pitone lontano dal piccolo, il serpente è  uscito praticamente illeso dall’attacco della donna, che ovviamente aveva come unico intento quello di salvare il suo adorato cucciolo, e non certo quello di far del male al pitone.

Fortunatamente il piccolo cagnolino ha riportato solo una ferita all’orecchio dovuta ad un  morso e la contusione di un polmone. Se la donna non fosse arrivata in tempo per il piccolo non vi sarebbe stata alcuna via di scampo.

Il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza hanno mostrato l’immenso coraggio della donna che ha rischiato la propria vita per salvare quella del piccolo Jasper. Il video postato sui social è diventato virale e moltissimi utenti hanno voluto elogiare il coraggio della donna descrivendola come una vera e propria eroina .

https://youtu.be/rOqLtA8Y0NY

Potrebbe interessarti anche :Pitone vuole entrare in casa per mangiare il gatto ma l’uomo lo salva

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy