Cane aiuta il suo proprietario a salvare un uccellino caduto nella piscina

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Mentre stavano giocando in giardino, un pastore tedesco e il suo proprietario scoprono un uccellino caduto in piscina. 

Cane aiuta uccellino (screenshot video laRepubblica.pe)
Cane aiuta uccellino (screenshot video laRepubblica.pe)

Ogni giorno può succedere a tutti di imbattersi in disavventure che colpiscono gli esseri umani o gli animali. Sono tanti gli avvenimenti spiacevoli davanti ai quali ci si può confrontare, ma vi è mai successo di vedere un cane che aiuta il suo padrone a salvare un uccellino?

A voi tanti lettori potrebbe quasi sembrare che vi stiamo per raccontare una favola, ma non è così. È risaputo che gli animali si aiutano tra di loro se in difficoltà e noi umani dovremmo semplicemente imparare dai loro gesti per essere veramente definiti tali.

Detto questo passeremo col raccontarvi la storia del cane che aiuta il proprio proprietario a salvare un uccellino che è caduto nella loro piscina.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nel paragrafo successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Balboa, il cane randagio ritrovato con il muso legato – VIDEO

Cane aiuta il suo proprietario a salvare un uccellino caduto nella piscina

Cane aiuta uccellino (screenshot video laRepubblica.pe)
Cane aiuta uccellino (screenshot video laRepubblica.pe)

Ci troviamo in Russia ed è qui che un uomo stava giocando in giardino con il suo cane quando il suo amico a quattro zampe ha avvertito qualcosa di strano.

Il cane di razza pastore tedesco, aveva notato qualche movimento strano all’interno della piscina di proprietà, così ha deciso di lasciare il suo proprietario per andare a controllare.

Il cane, leggermente stupito ha iniziato ad abbaiare chiedendo aiuto al suo proprietario il quale rimase a sua volta stupito dalla scoperta fatta dal suo amatissimo amico a quattro zampe.

All’interno della piscina, mentre svolazzava tranquillo, in modo del tutto casuale era caduto un bellissimo uccellino. Il cane era molto preoccupato perché aveva paura che il suo amico volatile potesse perdere la vita perciò continuò ad abbaiare in modo tale che il proprietario lo salvasse.

Il padrone del nostro amico a quattro zampe avvicinandosi al bordo della piscina ha allungato la mano per prestare soccorso all’uccellino il quale non era affatto spaventato ed ha accettato il soccorso.

Una volta tratto in salvo il nostro amico volatile ha ricevuto tantissime coccole dal nostro amico a quattro zampe e dal suo proprietario. Una bellissima storia finita col lieto fine.

Impostazioni privacy