Cane aspetta il suo peluche davanti alla lavatrice

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Un topic in rete che conquista milioni di utenti in tutto il mondo. L’adorabile Hugo è diventato una piccola celebrità dopo la pubblicazione di un filmato nel quale lo si vede in attesa davanti ad una lavatrice.

Il motivo è davvero tenero. Si tratta di Mr Bunny, il coniglietto in peluche di che la padrona di Hugo ha messo in lavatrice per lavarlo.

Il simpatico labrador ha visto la padrona infilare Mr Bunny all’interno della lavatrice e non si è più spostato da davanti il cestello, guardando dentro l’oblò  il suo peluche durante tutto il programma della lavatrice. Più volte, Hugo ha mordicchiato l’apertura della lavatrice con la speranza di tirare fuori il suo piccolo amico di pezza.

La padrona, una giovane donna di 30 anni, di nome Aitchison era preoccupata che il cane riuscisse in qualche modo ad aprire lo sportello della lavatrice, provando a distrarre il cane con una fetta di prosciutto per attirarlo nel corridoio.

“Quando si è allontanato, Hugo ha iniziato a calmarsi”, ha raccontato Aitchison al Daily Mail.

La donna ricorda come il suo cane Hugo inizialmente non fosse interessato ai giocattoli. Ma quando la donna si presentò con il peluche a casa, fu amore a prima vista. Il cane accolse la padrone e vide il peluche in auto. “Sembrava che lo stesse annusando e lo leccava per conoscere il suo odore come farebbe una mamma con i suoi cuccioli. Hugo ha preso il peluche e lo ha portato dentro casa. Dopo averlo tenuto un quarto d’ora in cucina, lo ha preso e portato sul mio letto, addormentandosi con il peluche”, ricorda la donna.

Da quel momento, il cane non si è più separato da Mr Bunny. Non lo ha mai distrutto. Hugo lo tratta con delicatezza. “E’ molto delicato, lo lecca, lo strapazza un pochino, ma è come se non volesse mai ferirlo”, spiega la donna.

Dopo aver fatto il lavaggio, Aitchison ha aperto l’oblò della lavatrice e il cane si è precipitato per recuperare Mr. Bunny.

“Continuava a guardarmi come se mi volesse dire ‘non hai idea cosa significa per me’“.

Un altro esemplare di nome Habs ha mostrato a tutti l’attaccamento per un peluche al pari di Hugo. Anche in questo caso, Habs è rimasto seduto davanti alla lavatrice durante tutto il tempo del lavaggio, aspettando pazientemente di riprendere il suo piccolo oggetto prezioso. Leggi anche–> Video divertenti animali: cane controlla il suo peluche nella lavatrice

Ecco il video di Hugo:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy