Cane aspetta da un anno sugli scogli: la ragione è straziante – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Un povero cane sopporta per un anno un clima rigido sull’isola rocciosa, la ragione dietro questo gesto spezzerà il cuore.

https://www.youtube.com/watch?v=cBbNlA2jap8

Un video sta facendo il giro del mondo e mostra un cane che sembra non volersi spostare dagli scogli. Cosa rende il cane di razza Nureongi così spaventato da non lasciare il bordo dell’acqua? Su un’isola rocciosa dove si infrangono forti onde, un triste cane Nureongi è rimasto lì giorni e notti anche sotto la pioggia. Ma qual è la ragione di questo suo strano comportamento? In molti hanno visto queste immagini e si sono posti la stessa domanda.

Potrebbe anche interessarti –> Cane aspettava per giorni davanti una scuola qualcuno che lo aiutasse

La storia del cane che non si spostava da quegli scogli

Questo cane, insomma, sta proteggendo qualcosa? Perché si prende il rischio di una situazione così pericolosa, con le onde che si infrangono? Sta forse aspettando qualcuno? Peraltro, quando le persone cercano di avvicinarsi a lui per dare da mangiare, scappa via. Solo se non c’è nessuno in giro, si avvicina al cibo. In realtà questo cane sta aspettando il suo proprietario, convinto del suo ritorno.

Ma cosa è successo? Poiché il suo proprietario è malato, questi e sua moglie devono lasciare immediatamente l’isola. Quando starà meglio, tornerà. Continua a scappare dall’aiuto di chiunque anche se è gravemente ferito. Una squadra di soccorso ha deciso di intervenire, ma a quel punto il cane è scappato via e si è diretto – guarda caso – verso casa dell’anziana coppia di suoi proprietari. Le sue condizioni di salute stanno peggiorando sempre di più. Ma per fortuna, il dottore gli ha dato una cura e al momento sembra stare meglio. C’è anche un vicino di casa molto buono che si prende cura di lui. L’importante, spiegano i soccorritori, è che il cane sia tornato a casa. D’ora in poi, il Nureongi vivrà sotto il tetto sicuro pieno di amore e cura.

Leggi anche –> Cane aspetta il padrone seduto sul davanzale della finestra: paura dei passanti

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy