Cane attaccato da una gigantesca bestia misteriosa – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cane attaccato
(screenshot video)

Un cane viene attaccato da una gigantesca bestia misteriosa in una foresta degli Stati Uniti: il suo proprietario riprende l’accaduto in un video.

Un video mostra il momento in cui un cane viene attaccato da una gigantesca bestia misteriosa. Il video è stato rilanciato dal tabloid inglese ‘The Sun’. Il filmato mostra la “bestia da due metri che insegue il cane nei boschi di fronte al proprietario scioccato”. La clip inquietante, che si pensa sia stata girata in America, mostra il cagnaccio che abbaia a qualcosa in un bosco. A un certo punto, un “licantropo” salta da terra e insegue l’animale attraverso gli alberi.

Leggi anche –> Animali fantastici, ucciso enorme predatore sconosciuto a metà tra uomo e lupo – FOTO

Il video del cane attaccato da una bestia misteriosa

Un uomo che riprende le scene, che si pensa essere il proprietario del cane, grida “hey, hey, hey” in preda al panico mentre la creatura si avventa. L’uomo urla forte prima che il video agghiacciante si interrompa. Non si sa cosa sia successo sia all’uomo che al suo cane.

La clip è stata pubblicata sul canale YouTube di Nv Tv ed è stata guardata più di 30mila volte. Alcuni sostengono che il video provi la leggenda dell’uomo cane, metà lupo, metà umano che scorazza nelle fitte foreste del Nord America.

Leggi anche –> Un misterioso animale salvato dal fango: ecco cos’era

Le reazioni al video del cane attaccato

Uno spettatore ha osservato: “È un terribile lupo di Game of Thrones?”. Un altro ha aggiunto: “Qualunque cosa sia – dovrebbe essere estinta!”. Ma altri hanno criticato il proprietario, sostenendo che era irresponsabile lasciare che il cane inseguisse il lupo, mentre lui filmava tranquillamente il tutto. Uno ha commentato: “Costui lascia che il loro cane insegua un lupo e lo riprende, sapendo che il lupo potrebbe uccidere il suo cane in una frazione di secondo”. La bestia nel video è probabilmente un grande lupo nero, che può crescere fino a circa due metri di lunghezza.

GM

Impostazioni privacy