Cane con “tendenze psicotiche” fugge e fa i bisogni sui cuscini dei vicini

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cane bisogni cuscini
(Facebook)

Un cane con “tendenze psicotiche”, pare un disturbo da stress post-traumatico, fugge e fa i bisogni sui cuscini dei vicini di casa.

Diverse famiglie di residenti nella North Shore di Auckland, in Nuova Zelanda, che hanno trovato i loro cuscini disseminati di cacca di cani, ora possono riposare un po’ più facilmente: il padrone del ‘simpatico’ guastafeste ha provveduto a riparare i suoi guai. Il proprietario del cane, un Bichon Frise-Shih Tzu di nome Jack, ha provato a scusarsi via Facebook: “Sono così imbarazzato nel dire questo, ma Jack è in qualche modo uscito dalla proprietà più di una volta. Stiamo cercando di capire come sta facendo questo e sigilleremo il buco quando lo troveremo”.

Per approfondire –> Cane con ritardo mentale: depressione, cretinismo o sindrome di down

Jack e il suo vizio di fare i bisogni in casa dei vicini

Il NZ Herald ha riferito che Jack aveva l’abitudine di defecare i cuscini dei vicini da circa due anni, ma è solo ora che il proprietario ha trovato il coraggio di ammetterlo. Convinto che la sua proprietà fosse un Alcatraz per il suo cucciolo ribelle, il proprietario non poteva crederci quando ha trovato un buco nel recinto che Jack aveva usato come via di fuga. ha consigliato ai suoi vicini di essere gentili con Jack se catturato in flagrante. In ogni caso, ha spiegato che si impegnerà a ripagare i danni provocati dal suo cagnolino.

A un post serio che deve essere stato dolorosamente imbarazzante da scrivere, la comunità di Facebook ha reagito con un’ilarità prevedibile. Infatti, in molti hanno preso in giro la situazione che si è venuta a creare, sottolineando come questa oltre che imbarazzante sia anche molto simpatica. Sicuramente, non è stato divertente per i proprietari di casa scoprire lo ‘scherzo‘, né per il padrone di Jack sapere che era il suo cane il responsabile di tutto questo. Il cane, stando a sentire il suo proprietario, avrebbe problemi psichici, probabilmente un disturbo da stress post-traumatico.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy