Cane in un cassonetto: era in trappola e rischiava di morire

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Cane trovato abbandonato in un cassonetto: era in trappola e rischiava di morire, per fortuna qualcuno si è accorto di lui.

cane cassonetto
(Facebook)

Un cane è stato vittima di un incredibile atto di crudeltà sugli animali da parte di un individuo senza cuore nella contea di Manatee, in Florida. La pagina Facebook Support No Kill Manatee County ha pubblicato una foto di un cane all’interno del cassonetto e ha spiegato: “Il cane è stato lasciato nella sua gabbia senza mezzi di fuga e sarebbe morto di fame o schiacciato vivo in un camion dei rifiuti se i lavoratori della Waste Management non l’avessero visto e salvato”. Purtroppo, non si tratta di casi isolati e abbiamo dato notizia anche di altri gravi casi come questo.

Leggi anche –> Cucciolo di gatto cosparso di schiuma poliuretanica e gettato nella spazzatura 

Cane in un cassonetto, l’appello: “Aiutateci a trovare chi è stato”

Riusciamo a immaginare l’orribile morte che questo cane avrebbe subito se non fosse stato trovato in tempo? Sarebbe davvero morto così intrappolato in un cassonetto sudicio della spazzatura, sotto il caldo rovente? Il povero animale abbandonato è stato ritrovato in una discarica dietro la stazione di servizio Speedway situata a SR 64 e Upper Manatee River Road / Lakewood Ranch Blvd. Manatee County Animal Services lancia un appello a chiunque abbia informazioni su chi è responsabile di questo abbandono criminale è invitato a chiamare e spera che intorno a questa vicenda si rompa il muro di omertà.

La risposta è stata immediata: sono centinaia e centinaia i commenti al post soprattutto da parte di persone sconvolte per il trattamento riservato al povero cane. Inoltre, il post è stato ricondiviso circa seimila volte da quando è stato pubblicato, segno che intorno alla vicenda si è manifestato molto interesse e che sono molte le persone che restano sconcertate rispetto agli abbandoni di animali. Purtroppo, chi commette questi atti è senza cuore e non valuta tutte le conseguenze del suo gesto.

https://www.facebook.com/321505067960329/photos/a.424648947645940/2061951707248981/?type=3&theater

Leggi anche –> Spagna: uccide il suo cane e lo getta nella spazzatura – VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy