Home News Cane chihuahua guida un auto in retromarcia VIDEO

Cane chihuahua guida un auto in retromarcia VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:13
CONDIVIDI

Un uomo lascia solo il suo cane ma quello che non poteva aspettarsi è il chihuahua che mette in moto l’auto in retromarcia e guida per un tratto.

chihuahua guida auto
Il chihuahua che ha guidato l’auto in retromarcia Foto Polizia di Slidell su Twitter

Venerdì scorso, la polizia locale di Slidell, in Louisiana (USA), ha condiviso su Twitter una storia decisamente bizzarra, sottolineando che si tratta però di un fatto realmente accaduto.

Secondo il tweet, un piccolo Chihuahua è stato lasciato in un SUV mentre il suo proprietario è sceso dall’auto in una stazione di benzina. Mentre l’uomo stava pagando, l’auto ha cominciato a camminare costantemente all’indietro, direttamente in una strada trafficata a quattro corsie.

Sebbene sia un fatto divertente ora che sappiamo che nessuno si è fatto male (sono state documentate solo lievi lesioni), il filmato della scena mostra il proprietario in preda al panico che corre accanto al veicolo, nel disperato tentativo di impedirgli di attraversare nel traffico.

Il tweet della polizia sul chihuahua che ha guidato l’auto nel traffico e il video

Non si sa esattamente come il cane sia riuscito a mettere in moto la macchina con la retromarcia, ma il conducente a quattro zampe ha superato con successo il traffico in strada. L’auto alla fine si è fermata contro una colonna in un’altra stazione di benzina dall’altra parte della strada.

Dopo l’incidente, la polizia ha detto che c’era un problema meccanico presente nel SUV che rendeva possibile che la trasmissione potesse cambiare marcia senza premere il freno.

“È un miracolo che nessuno sia rimasto gravemente ferito e che nessun altro veicolo sia stato colpito durante questo incidente”, ha scritto la polizia su Facebook . “Che questa sia una lezione per tutti, per favore fai attenzione quando lasci gli animali domestici all’interno del tuo veicolo.”

Max, un altro cane che guida l’auto in retromarcia VIDEO

Pochi giorni fa un labrador retriever nero in Florida si è trovato in una situazione simile, solo che il suo viaggio è durato circa un’ora. Il cane, di nome Max, ha accidentalmente pigiato sulla retromarcia dell’auto del suo proprietario giovedì scorso e ha trascorso l’ora successiva al posto di guida mentre il veicolo girava in tondo, secondo una dichiarazione rilasciata dal dipartimento di polizia di Port St. Lucie.

Il proprietario del cane era sceso dalla macchina e si era allontanato per un momento, lasciando il cane all’interno del veicolo, ha aggiunto la polizia nella sua dichiarazione. Secondo quanto riferito, il proprietario è rimasto bloccato fuori dalla sua auto e Max ha poi ha pigiato sull’acceleratore. Solo una cassetta postale è stata danneggiata in quel piccolo giro, ma le storie di Max e del chihuhua sono solo finite bene per pura fortuna.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI