Il cucciolo di cane vede per la prima volta la neve – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

La simpaticissima reazione di un cucciolo di cane, precisamente un boxer, che vede la neve per la prima volta

cane neve prima volta
Un cane in mezzo alla neve (Foto Pixabay)

Il cucciolo di cane vede la neve per la prima volta: la sua reazione è esilarante. Si tratta di un boxer che, negli scorsi giorni, ha avuto la sua prima esperienza con la coltre bianca che si è posata nel giardino che si trova nella sua abitazione.

Si sa che i cani sono dei giocherelloni, ma questo cucciolo di nome Jack, che vive negli Stati Uniti (precisamente in Ohio), ha avuto molta diffidenza con la neve, almeno all’inizio. Il tutto è stato filmato dalla sua proprietaria, che si è divertita a immortalare il cane.

Jack vede per la prima volta la neve: la reazione del cucciolo di cane

cane neve prima volta
Jack vede la neve appena si apre la porta (Foto YouTube)

Il video si apre con il boxer che si accorge di qualcosa di strano: al di fuori della sua porta, che si è aperta, non c’è il solito prato nel quale è abituato a scorrazzare. Al suo posto si trova infatti un mantello bianco, soffice e freddo. Cosa sia, però, Jack non lo sa.

Tuttavia, il cane è curioso: vuole sapere di cosa si tratti. Così decide di avvicinarsi e di capire cosa sia. Arrivato però sulla soglia dell’uscio, il quattro zampe si spaventa e torna in casa, con la coda tra le gambe. A questo punto l’animale sembra aver rinunciato alla sua passeggiata nella neve. Tuttavia, non demorde e decide di riprovare a uscire, come si vede in questo video.

Ti potrebbe interessare anche: Cane sulla neve per la prima volta: come preparare il cucciolo al meglio

Dopo aver ripreso coraggio, Jack si lancia alla scoperta della neve; prova ad annusarla e poi ci si butta dentro a capofitto: ha capito che quel manto bianco può essere un gioco davvero spassoso e che sarebbe un peccato perdere un’occasione per divertirsi in giardino.

Ti potrebbe interessare anche: Cane sulla neve: ecco le giuste precauzioni da prendere

Una volta entrato, nessuno ha più potuto fermare il boxer: il cane si è dato alla pazza gioia, correndo e saltellando a più non posso. Una reazione comune, ma decisamente simpatica, che la sua proprietaria ha immortalato.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy