Cane eroe salva la vita al padrone che ha un attacco di cuore -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane eroe salva la vita al padrone che ha un attacco di cuore, una storia commovente che fa riflettere sul grande amore degli animali

Il cane eroe (Foto video)
Il cane eroe (Foto video)

La vita è imprevedibile ed è in grado di sorprenderci sia nel bene che purtroppo nel male. Quando le cose non vanno come vorremmo, per fortuna, ci vengono in aiuto i nostri amici a quattro zampe che riescono sempre a sollevarci il morale o nel peggiore dei casi, a salvarci anche la vita! Lo sa bene Adam Bavario un poliziotto in pensione che soffriva da tempo di problemi di salute fino a quando si sono aggravati…

Cane eroe salva la vita al padrone che ha un attacco di cuore 

Cane in corsa (Foto Pixabay)
Cane in corsa (Foto Pixabay)

Il poliziotto infatti a causa della sua salute cagionevole, è stato costretto a licenziarsi per iniziare a curarsi seriamente. Purtroppo però, la sua scelta non è bastata ad evitare il peggio. Un giorno il signore ha cominciato ad avvertire dei dolori al petto non appena ha aperto la porta di casa sua. Il signore non è riuscito ad allertare i soccorsi ed è svenuto, cadendo a terra. Il suo cane di nome Roxy si trovava nell’altra stanza e nonostante fosse sordo si è subito reso conto che stava succedendo qualcosa di strano. Così ha provveduto nell’immediato a recarsi dai vicini nel tentativo di chiamare i soccorsi. Fortunatamente, è stato in grado di farli capire che c’era qualcosa che non andava. I vicini si sono precipitati nella sua abitazione e hanno trovato l’uomo a terra totalmente privo di sensi. A quel punto, le persone hanno allertato i soccorsi che sono arrivati in pochissimo tempo.

Potrebbe interessarti anche: Cane eroe, muore per salvare la sua famiglia dalla loro casa in fiamme

Una volta giunti sul posto, lo hanno trasportato in ospedale dove i medici hanno provveduto a portarlo in salvo, agendo sul problema tempestivamente. Se non fosse stato per l’aiuto del cane, per il signore non ci sarebbe stato nulla da fare. Il suo pronto intervento è servito a scongiurare il peggio. Il problema del pelosetto non si è configurato come un ostacolo per apportare il suo grande contributo alla vita dell’uomo. Un grande grazie all’intervento risolutivo del dolce pelosetto. Il tuo padrone ti sarà per sempre grato.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy