Cane fa finta di svenire per non tornare a casa dopo la passeggiata

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Questo dolcissimo meticcio ha fatto impazzire il web con la sua performance, il grosso cane infatti pur di non tornare a casa dopo la passeggiata fa finta di svenire.

cane finge di svenire
Cane finge di svenire per non tornare a casa dopo la passeggiata (Screen Video)

Tutti i giorni l’amico umano di Ryder un cucciolo incrociato con un labrador porta il piccolo a passeggiare per fargli fare i bisogni, e il cane ama così tanto la passeggiata, e stare fuori all’aperto che quando è il momento di tornare a casa, il cane si butta per terra a pancia all’aria e finge uno svenimento.

Il cane scenografo che finge di svenire per non tornare a casa.

Cane finge di svenire
Cane finge di svenire per non tornare a casa dopo la passeggiata (Screen Video)

Il proprietario di Ryder ha deciso di filmare con il telefono il finto svenimento del cane decidendo di postarlo sui social, il video in pochi minuti ha fatto il giro del web diventando virale.

Con i social moltissimi sono gli animali che stanno spopolando, con le loro marachelle e avventure, facendo divertire chiunque guardi i loro video. Ryder infatti non è Instapet, ovvero un’influencer famoso sui social ma grazie a questo video i suoi follower sono in continuo aumento.

Il video è stato pubblicato per la prima volta su Twitter totalizzando 270 mila visualizzazioni in un solo giorno. Nonostante non fosse un cane noto è riuscito a strabiliare il mondo del web che è rimasto estasiato e divertito allo stesso tempo, da quanto il cane sia ostinato a restare a passeggio.

Nel video infatti il cane si sdraia in terra fingendo di svenire per non tornare a casa. Il proprietario di Ryder sostiene che le due più grandi passioni del cane siano mangiare e passeggiare.

Ogni volta che escono per passeggiare il cane è talmente felice da saltellare per tutta la strada, ma quando poi si rende conto di essere sulla via del rientro a casa, inscena il suo svenimento, e questo succede praticamente a ogni uscita.

Il suo video ha divertito moltissimo il web rivelando ancora una volta quanto i cani e gli animali in generale siano degli attori fantastici .

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy