Cane fedele aspetta il ritorno dei padroni da 10 anni davanti casa

Foto dell'autore

By lotta75

News

I proprietari si sono trasferiti, il cane li aspetta da 10 anni

cane aspetta padrone

Ogni giorno, un passante incontrava nello stesso luogo un cane. Un esemplare di taglia piccola, diventato ormai anziano. Colpito da quella tenera creatura, il passante si è interessato all’animale, chiedendo informazioni ai residenti del quartiere.

L’uomo ha così scoperto che il cane di 10 anni, si chiamava Bokshil. I proprietari dopo essersi trasferiti, si sono dimenticati di lui, lasciandolo per strada. Per dieci lunghi anni, Bokshil ha continuato ad aspettarli, nello stesso posto, davanti casa, senza mai dimenticarsi di loro.

Per fortuna i vicini di casa, hanno preso a cuore la sorte di Bokshil, provvedendo a portargli da mangiare e da bere ogni giorno e realizzando per lui un rifugio dove si possa riposare, riparandosi dalle intemperie e dal freddo.

La fedeltà di questa cagnolina continua a commuovere i passanti. La piccola Bokshil infatti nonostante l’età, sembra ancora sperare di rivedere la sua famiglia e si avvicina alle persone che transitano vicino all’ingresso di quella che era la sua casa, sperando che siano i suoi padroni.

Purtroppo, dopo 10 lunghi anni di attesa, la salute di Bokshil è peggiorata. La cagnolina è invecchiata, ha perso la vista e da segnali di senilità.

Un veterinario benevole che si prende cura di lei, ha dichiarato che Bokshil dovrebbe continuare a restare vicino alla sua casa. Allontanarla da quel luogo potrebbe essere un trauma. Per lei l’attesa è l’unica speranza rimasta nella sua piccola e fragile vita.

Dopo la pubblicazione del video e della storia di Bokshil molti utenti commossi si sono interessati alle sorti della cagnolina, condividendo il video e la sua storia, sperando che i vecchi padroni lo vedessero e tornassero a riprenderla per donargli una piccola gioia alla fine della sua vita. Purtroppo non è stato così e Bokshil, ormai amata da tutti, torna ogni giorno sul marciapiede tra i passanti.

Ecco la piccola Bokshil:

Sullo stesso tema:

>>Cane fedele aspetta il ritorno del padrone
>>Cane fedele aspetta da mesi, la padrona morta in un incidente
>>Cane aspetta la sua famiglia per 4 anni lungo la strada
>>Hachiko Greco: cane aspetta il padrone nel punto in cui è morto

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy