Cane si presenta alla festa: sorpresa all’addio al celibato – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cane festa
Il cane sulla porta

Una delle notizie piรน esilaranti che vi abbiamo dato รจ quella di un cane che ha “rovinato” un matrimonio.ย Matheus e Marilia si stavano sposando, quando un cane randagio si รจ addormentato sul velo di lei. La sposa si รจ sentita trascinare e voltandosi ha notato il cane. In molti tra gli invitati non l’hanno presa bene. Invece, gli sposi hanno deciso di adottare l’animale. Ancora piรน incredibile quanto accaduto nel Michigan, durante una festa di addio al celibato. La notizia รจ riportata da Abc News, che alla vicenda ha dedicato un servizio qualche tempo fa.

Un cane si รจ presentato nella capanna dove il futuro sposo e i suoi amici si sono fermati e ha rubato il loro cuore.ย Mitchel Craddock di Vicksburg, Michigan, ha portato familiari e amici nel bosco in Tennessee per la sua festa di addio al celibato. Durante il primo giorno di permanenza, hanno notato questo cane. Ha raccontato il giovane uomo:ย “Stavamo cucinando pancetta con la porta aperta. Appena dopo, c’รจ questo cane seduto proprio davanti alla porta. Non รจ entrato dentro, ma si รจ seduto proprio lรฌ”.ย Il gruppo di otto uomini divenne rapidamente amico del cane, rivelatosi essere una femmina. Craddock ha spiegato che la cagnettaย era disidratata e malnutrita.

La sorpresa: la cagnetta aveva avuto dei cuccioli

La cucciolata

Gli otto amici fanno poi un’altra bellissima scoperta: la cagnetta infatti aveva avuto dei cuccioli, che perรฒ non poteva allevare, inoltre loro non sapevano dove fossero. Era infatti cosรฌ malconcia che il suo latte si era seccato. Il futuro sposo ha proseguito nel suo racconto: “Dopo averle dato un po’ di cibo e acqua, ha iniziato a produrre di nuovo latte. Quindi abbiamo pensato che se stava facendo il latte, i suoi cuccioli non possono essere cosรฌ vecchi”.ย Poi notarono che il cane stava proteggendo un posto nel bosco. Lรฌ hanno trovato un grande buco con i cuccioli. Erano sette, proprio come i sette amici di Craddock.

Anche se i cuccioli dovevano essere lavati di terra e pulci, Craddock si รจ detto sorpreso di quanto fossero sani. “La mamma aveva letteralmente dato ai cuccioli tutto ciรฒ che aveva”, ha sentenziato.ย Tutti e otto i cani, compresa la mamma, furono adottati dallo sposo e dai suoi testimoni o suoi parenti. Non si aspettavano un finale del genere: “Abbiamo raccolto un mucchio di soldi per comprare cibo e birra. Dopo il terzo giorno, il nostro fondo per la birra รจ diventato un fondo per i cuccioli”.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy