Home News Il vecchio alano è geloso del nuovo cucciolo: la reazione è commovente...

Il vecchio alano è geloso del nuovo cucciolo: la reazione è commovente FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18
CONDIVIDI

Una giovane ragazza ha portato a casa un cucciolo, ma il suo vecchio cane è geloso del nuovo arrivato e cerca di dimostrarle tutto l’amore per lei.

cane geloso nuovo arrivato

Gli amanti degli animali, soprattutto dei cani, sanno quanti benefici porta avere un animale da compagnia. Gli animali danno affetto, aiutano nelle interazioni sociali (quanti hanno conosciuto la propria anima gemella che si è fermata per accarezzare il cane per strada?!) e, essendo una responsabilità, danno uno scopo per andare avanti anche nei momenti più buoi, facendo aumentare la nostra autostima.
Come molti umani, anche loro sperimentano la gelosia, cioè vogliono l’amore del proprietario esclusivamente per loro e non vogliono dividere carezze (e cibo) con altri, soprattutto con altri appartenenti alla stessa razza.

Vecchio cane è geloso del nuovo arrivato: la reazione

cane geloso nuovo arrivato
Il vecchio cane e la sua padrona con in braccio il nuovo arrivato (Foto dal web)
Lo ha sperimentato sulla sua pelle una giovane ragazza, proprietaria di due cani. Uno dei due è tranquillo e non ha bisogno di un rapporto esclusivo con la sua padroncina ma l’altro, un grosso alano, non è così tollerante. Non sappiamo come la giovane sia riuscita a far convivere i due ma a quanto a pare l’esperimento è stato un successo e, molto amante degli animali, ha deciso di ripeterlo.
La ragazza protagonista della storia ha deciso di allargare la famiglia a un terzo, nuovo, cane. Probabilmente consapevole del carattere e della possibile reazione del suo alano geloso, ha deciso di farlo abituare gradualmente al nuovo arrivato.
Il cagnone ha immediatamente avvistato il nuovo arrivato e si è gettato ad abbracciare la sua umana preferita che intenerita a diffuso il video in rete.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI